TORINO – Ieri sera il Torino ha compiuto una grande impresa superando il Milan in casa 2-0 grazie alle reti di Belotti e Berenguer.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I granata adesso sono nel pieno della lotta all’Europa, in attesa dell’Atalanta impegnata con l’Udinese. La prossima settimana c’è in programma il Derby della Mole Juve-Torino, gara fondamentale per la squadra di Cairo che vuole continuare a sognare l’Europa dopo anni. Per l’occasione però non sarà disponibile Emiliano Moretti: il centrale era diffidato e si è fatto ammonire durante la sfida al Milan, anche il tecnico Walter Mazzarri rischia di dover saltare la gara perché espulso dall’arbitro al 54′ per proteste, la sesta espulsione stagionale.
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…