TORINO – La prossima estate sarà caldissima ad Amsterdam, soprattutto in casa Ajax. La dirigenza dei lancieri avrà molto da fare per resistere agli attacchi delle big e trattenere Matthijs De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giovane capitano classe ’99 ha tantissime pretendenti: Juve, Barcellona, PSG, Manchester City su tutte. Domenica sera De Ligt è sceso in campo con la sua Olanda contro la Germania nella gara valida per le qualificazioni ai prossimi europei, nella quale ha trovato anche il gol. Il Barcellona, secondo Mundo Deportivo, è in netto vantaggio sulle altre e, per convincere definitivamente l’Ajax e per abbassare le pretese, sarebbe pronto a mettere sul piatto anche il cartellino di Jean-Claire Todibo, il talentuoso difensore classe ’99 arrivato a gennaio nel mercato di riparazione dal Tolosa, sul quale c’era anche la Juve.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…