TORINO – Dani Alves è stato intervistato dal quotidiano francese ‘Le Parisien’, a cui ha rivelato alcuni retroscena del tumultuoso mercato estivo del PSG. Il difensore brasiliano ha dichiarato di essere stato vicino ad un altro club, ma di essere stato poi convinto dai francesi: “Avevo appena concluso con la Juventus, e mi ero quasi trasferito al Manchester City. Però si fecero vivi i miei amici, il club e la sua dirigenza. Cominciarono a spiegarmi che cosa realmente fosse il Paris Saint Germain, i suoi obiettivi e i leader che stavano cercando.”
L’ex bianconero ha poi parlato del trasferimento di Neymar, suo amico e già compagno col Barcellona e con la ‘Seleçao’: “Io sapevo che voleva altre cose e che voleva andare via dal Barça. Conoscevo le sue intenzioni fin dal ritiro del Brasile. Siamo entrambi appassionati dalle sfide e dalle novità, e io gli dissi che era libero di seguire il suo istinto. Durante un ritiro pre-stagionale del Barcellona, mi disse che non avremmo mai più potuto giocare insieme se non in ‘blaugrana’ o nel Brasile, ma alla fine è successo il contrario.”
Dani Alves ha poi risposto anche a domande sulla recente diatriba tra Neymar e Cavani: “C’è stata molta confusione. Io non sono il padre di Neymar, sono suo amico, suo fratello. Tantomeno sono il padre di Cavani, ma queste sono cose che passano, senza bisogno di fare troppo rumore.”
[fncvideo id=175677 autoplay=true]
La Juve Women torna al successo in campionato contro il Como: di seguito le parole…
Luca Calamai ha parlato dell'attaccante Moise Kean: per il giornalista, in questo momento avrebbe fatto…
Nel post match dell'ultima partita dell'Aston Villa, Ross Barkley ha parlato della prossima sfida alla…
Roberto Beccantini ha analizzato nel suo stile la partita di Serie A tra Milan e…
Marchetti ha parlato delle possibili mosse della Juve durante la prossima campagna acquisti: per il…
Ghoulam ha parlato del percorso della Juventus: per il calciatore, i bianconeri sarebbero destinati a…