TORINO – Il calciomercato internazionale è pronto a dare spettacolo, uno dei protagonisti annunciati sarà il Real Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina blanca comporterà un importante investimento nella finestra estiva. Il tecnico francese coprirà una figura simile al manager inglese, responsabile di entrate, uscite e permanenze. Tra i tanti nomi in entrata ci sono quelli Pogba ed Eriksen, entrambi però hanno un costo molto alto, circa 100 milioni ciascuno, per questo motivo, stando a quanto annuncia il Sun, il Real dovrebbe dedicarsi al francese per poi puntare il fantasista del Tottenham nella prossima stagione, forte del contratto in scadenza al 2020.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…