Florentino Perez
TORINO – L’estate in casa Real Madrid è arrivata ed è anche molto calda. Il ritorno di Zinedine Zidane in panchina avrebbe comportato un boom di super acquisti, e così è stato. Florentino Perez ha regalato, per ora, al suo tecnico: Miltao, Jovic, Mendy e Hazard. I super acquisti però non sono finiti e adesso si punta a rinforzare il centrocampo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il quotidiano sportivo As annuncia che il prossimo obiettivo dei blancos sia Paul Pogba. Il centrocampista francese è diviso tra Juve e Real Madrid, in caso di partenza. Zidane spinge per averlo ma prima tocca vendere qualche gioiellino. Il Fair Play Finanziario vigila attento ai movimenti della squadra di Perez che adesso deve preoccuparsi delle uscite. Questa particolare necessità però potrebbe sfavorire il mercato, facendo svalutare qualcuno. I primi nomi in uscita sono Isco, Bale e Navas.
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…