TORINO – Ieri sera in Francia c’è stato un colpo di scena: il Paris Saint Germain è stato eliminato dalla Coppa di Francia dal Guingamp.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I parigini, vincitori delle ultime cinque edizioni del torneo, è uscito sconfitto dal Parco dei Principi contro la squadra che occupa l’ultimo posto in Ligue1, un vero testacoda. A decidere l’incontro il rigore al 93′ firmato da Marcus Thuram, figlio di Lilian ex difensore della Juve. L’attaccante classe ’96 è già a quota 15 presenze e 8 reti in questa stagione, un vero exploit. A fine gara ha dichiarato: “E’ stata una grandissima vittoria, quando contro di te vedi scendere in campo gente come Cavani e Neymar pensi sia impossibile, invece ce l’abbiamo fatta. A fine partita Neymar ha detto che crede in me, sono stato molto felice di sentire queste parole da lui. Mio padre? Ancora non mi ha chiamato, ma già so cosa mi dirà. Futuro in Italia? Nessuno mi ha chiamato, ma ora sto bene qui”.