TORINO – Grande paura in casa Bayern Monaco: ieri i bavaresi hanno vinto 3-2 in casa dell’Ausburg nella gara valida per il campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A segno per la squadra di Kovac il francese Kingsley Coman, due volte, e David Alaba, su assist del francese. L’ex Juve avrebbe segnato una serata fantastica da quando è in Germania se non fosse stato per la botta ricevuta al 90′. Il giocatore ha dovuto abbandonare il campo, lasciando i suoi in 10, in lacrime con l’aiuto della barella. Coman negli ultimi anni ha subito diversi infortuni che ne hanno rallentato la crescita, dopo l’ultimo aveva addirittura deciso di abbandonare il calcio in caso di un ennesimo infortunio serio. Per fortuna questa mattina le visite alle quali si è sottoposto hanno dato esito positivo, escludendo seri problemi. Il giocatore sarà a disposizione anche per la gara di Champions contro il Liverpool, in programma martedì.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…