TORINO – La Juve martedì sera si è resa protagonista di un’impresa storica, riuscendo a ribaltare il 2-0 maturato al Wanda Metropolitano dopo le reti di Gimenez e Godin.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
All’Allianz Stadium, avanti ai 41 mila tifosi, un Cristiano Ronaldo in grande spolvero ha realizzato una tripletta riuscendo a trascinare la Juve ai quarti di finale. La gara realizzata dalla squadra di Allegri ha ricevuto tantissimi complimenti in tutta Europa, alcuni hanno anche fatto un paragone con l’Inter del Triplete. Uno dei protagonisti dell’impresa nerazzurra, Esteban Cambiasso, ha però stoppato l’entusiasmo rilasciando alcune dure dichiarazioni a Sky: “La Juve non è come l’Inter del Triplete, noi non comprammo un Messi o un Ronaldo, eravamo un grande gruppo, inoltre non abbiamo mai realizzato una rimonta come loro, ma acquisivamo consapevolezza dopo le vittorie”.