TORINO – In estate tutto l’ambiente Juve è stato colpito dal ciclone Buffon: il portiere ha lasciato il club dopo anni di vittorie e si è trasferito al PSG.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi il numero uno dei francesi si sta confermando ad altissimi livelli nonostante l’età. Ieri ha parlato a Esporte Deportivo anche della Juve.
SU RONALDO – “Mi sarebbe piaciuto giocare con Cristiano Ronaldo, è uno dei migliori al mondo. Ho sempre giocato con i migliori, non è sempre possibile altrimenti si dovrebbe cambiare squadra ogni anno”.
SUL PSG – Ha significato tanto per la mia scelta di continuare, qui c’è molta professionalità e un bel progetto, poi Neymar e Mbappè non scherzano in quanto a bravura”.
SUL FLAMENCO – “ Io ho i miei due figli che erano affezionati al Fluminense, quell’anno avevano vinto il campionato tra l’altro. A me se dovessero chiedere un club, non so perché mi viene da dire il Flamenco. Non è che io tifi per loro però se mi chiedono il nome di una squadra brasialiana mi viene in mente il Flamenco”.