Andreazzoli: "Abbiamo prodotto molto, siamo riusciti a metterli in difficoltà, poi siamo calati" - JuveNews.eu

Andreazzoli: “Abbiamo prodotto molto, siamo riusciti a metterli in difficoltà, poi siamo calati”

Notizie Juve, le parole di Andreazzoli.
Le parole del tecnico dell'Empoli nel dopo partita

TORINO – La Juve vince ma soffre allo Stadium contro un Empoli molto coraggioso e spregiudicato. Alla fine è bastato il gol di Kean per dare i 3 punti ad Allegri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

 

Nel dopo partita il tecnico dell’Empoli Andreazzoli si è fermato ai microfoni di Sky: “Ottima prestazione, abbiamo prodotto molto, con un bel piglio e bella personalità. Cambio modulo? Rispetto alla mia prima avventura ho dovuto rinunciare al trequartista per ovvi motivi ma non volevo perdere un uomo in mezzo al campo, quindi ho rinunciato alla difesa a tre. Nel secondo tempo siamo calati un po’ perché abbiamo dato molto nella prima parte. Al mio ritorno ho trovato disordine e con il lavoro della squadra stiamo provando a riorganizzare tutto. Dopo il mercato di Gennaio mi manca qualcosa che mi faceva giocare in maniera diversa e che mi faceva giocare in un determinato modo, i ragazzi che ho trovato sono molto bravi, senza dubbio sono stati bravi i direttori a trovarli. Il nostro obiettivo è quello di fare risultato, essere belli viene in secondo piano”.