TORINO – In estate la Juve è stata impegnata nella tournée americana dalla quale è venuto fuori il valore di Andrea Favilli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il giovane attaccante ha realizzato diverse reti durante il torneo, risaltando molto agli occhi sia della Juve che di altre società. Durante la sessione il Genoa lo ha acquistato, riservando ai bianconeri però il diritto di ricompra, però non è riuscito ad offrirgli il giusto spazio. L’esplosione di Piatek ne ha rallentato di tanto la crescita, nonostante i tre allenatori passati finora a Marassi. Oggi il suo agente, Donato di Campli, ha parlato a Radio Sportiva: “Siamo consapevoli del talento di Andrea, quando abbiamo scelto Genoa Piatek ancora non c’era, ma sarebbe stato comunque imprevedibile tale exploit, noi siamo comunque felici della scelta. Contro il Milan potrebbe anche partire dall’inizio se Cesare Prandelli lo volesse, ma sono convinto che Andrea sarà il prossimo centravanti della nazionale italiana”.
In vista della sfida contro l'Atalanta la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche…
Intervenuto su Viva El Futbol Lele Adani ha analizzato la situazione della Juve: "È in…
Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Gasperini e Thiago Motta per la sfida…
Vlahovic potrebbe lasciare la Juve e trasferirsi in Premier League: le parole del giornalista Nicolò…
Da Del Piero a Mandzukic: andiamo alla scoperta di cinque momenti che hanno caratterizzato Atalanta-Juve…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto…