TORINO – Quando una leggenda ha portato a termine il suo lavoro, deve passare il testimone a qualcun altro: questo è un gesto semplice e fatto spesso nel silenzio, nonostante sia carico di significato. Quando, però, una leggenda passa il testimone ad un’altra leggenda, allora è veramente un fatto incredibile. È quanto accaduto, nonostante gli ambiti sportivi completamente diversi, tra Usain Bolt e Cristiano Ronaldo attraverso un’intervista dell’atleta giamaicano. Il campione del Mondo di atletica e detentore del record mondiale sui 100 metri piani ha parlato, infatti, ai microfoni di Marca Sport Weekend, affermando:
“Per me Cristiano si allena tutti i giorni, è un super atleta. È sempre al top, lavora sodo ed è concentrato. In questo momento penso con decisione che sicuramente CR7 è più veloce di me“. Bolt ha dunque lasciato lo scettro di “uomo più veloce del Mondo” al campione portoghese della Juventus.
Giancarlo Padovan ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, sollevando diverse perplessità sul valore del…
Martin Camano, agente di Javer Gil Puche, ha parlato del suo assistito, paragonandolo a un…
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prossima partita di Serie A,…
Francesco Magnanelli, tecnico della Juventus Primavera, ha commentato la prestazione della sua squadra dopo l'ultimo…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus e su quello che potrebbe…
Agresti ha parlato dell'attaccante della Juve, Vlahovic: per il giornalista, la punta sarebbe stata risolutiva…