Cristiano Ronaldo ha trascorso i giorni di riposo concessi da mister Allegri insieme alla sua famiglia a Londra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La gita della famiglia aveva lo scopo, oltre di trascorrere qualche giorno di riposo, quello di approfondire la conoscenza di un noto ristorante inglese “Zela” nel quale il portoghese ha deciso di investire diventando uno dei partner VIP come il tennista Rafael Nadal ed il cantante Enrique Iglesias, come riportato dal sito francese “L’Equipe”. I proprietari del rinomato ristorante sono gli imprenditori Manuel Campos Guallar e Abel Matutes del gruppo Mabel Hospitality che però si avvalgono del contributo di diversi “partner VIP” che diventano soci del locale. Cristiano Ronaldo è già coinvolto nel settore alberghiero con il gruppo portoghese Pestana. Ha già aperto hotel a Funchal (Madeira) e Lisbona, e prevede di aprirne uno a breve a Parigi.
Giancarlo Padovan ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, sollevando diverse perplessità sul valore del…
Martin Camano, agente di Javer Gil Puche, ha parlato del suo assistito, paragonandolo a un…
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prossima partita di Serie A,…
Francesco Magnanelli, tecnico della Juventus Primavera, ha commentato la prestazione della sua squadra dopo l'ultimo…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus e su quello che potrebbe…
Agresti ha parlato dell'attaccante della Juve, Vlahovic: per il giornalista, la punta sarebbe stata risolutiva…