Cristiano Ronaldo ha trascorso i giorni di riposo concessi da mister Allegri insieme alla sua famiglia a Londra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La gita della famiglia aveva lo scopo, oltre di trascorrere qualche giorno di riposo, quello di approfondire la conoscenza di un noto ristorante inglese “Zela” nel quale il portoghese ha deciso di investire diventando uno dei partner VIP come il tennista Rafael Nadal ed il cantante Enrique Iglesias, come riportato dal sito francese “L’Equipe”. I proprietari del rinomato ristorante sono gli imprenditori Manuel Campos Guallar e Abel Matutes del gruppo Mabel Hospitality che però si avvalgono del contributo di diversi “partner VIP” che diventano soci del locale. Cristiano Ronaldo è già coinvolto nel settore alberghiero con il gruppo portoghese Pestana. Ha già aperto hotel a Funchal (Madeira) e Lisbona, e prevede di aprirne uno a breve a Parigi.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…