Cristiano Ronaldo questa sera ha segnato il secondo gol bianconero che ha di fatto chiuso la sfida vinta dai bianconeri a Reggio Emilia contro il Sassuolo realizzando così il ventesimo gol stagionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il fenomeno portoghese riesce così per la tredicesima stagione consecutiva a segnare almeno venti gol stagionali. La prima volta difatti che CR7 riuscì nell’impresa fu nel lontano 2006-07, durante la quarta stagione inglese vissuta con la maglia del Manchester. Dopo tre annate vissute oltre la Manica, Ronaldo si è sempre ripetuto a Madrid dove è sempre riuscito a sfondare quota 20 in tutte le nove stagioni disputate con la maglia delle merengues. Il gol del Mapei Stadium gli permette di proseguire questo impressionante dato che l’alieno portoghese cercherà di far proseguire anche il prossimo anno.
Giancarlo Padovan ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, sollevando diverse perplessità sul valore del…
Martin Camano, agente di Javer Gil Puche, ha parlato del suo assistito, paragonandolo a un…
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prossima partita di Serie A,…
Francesco Magnanelli, tecnico della Juventus Primavera, ha commentato la prestazione della sua squadra dopo l'ultimo…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus e su quello che potrebbe…
Agresti ha parlato dell'attaccante della Juve, Vlahovic: per il giornalista, la punta sarebbe stata risolutiva…