Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez erano presenti alla cena di Natale della Juventus che si è tenuta questo lunedì, 10 dicembre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In compagnia del loro figlio maggiore, Cristianinho , di otto anni, la coppia si è mostrata sorridente ed entusiasta.L’asso portoghese ha voluto immortalare il momento ed ha pubblicato sul suo account Instagram un’immagine dei tre. “Riguardo la scorsa notte” , CR7 ha scritto nella didascalia della foto dove appare mano nella mano con la sua ragazza e abbraccia il figlio. Sul sito portoghese www.novagente.pt Georgina è stata ripresa per essersi presentata alla festa con un look già utilizzato nel 2017. La spagnola difatti ha optato per pantaloni rossi e un maglione a collo alto nero; per completare, un blazer nero. Prima di allora, Georgina aveva già optato per un abito simile a Dicembre 2017, al gala di CR7, quando la modella spagnola aveva indossato un top nero legato intorno al collo, con pantaloni verdi.L’abito è stato ripetuto lunedì sera, cambiando solo il colore dei pantaloni.