Le probabili formazioni di Udinese-Juve: fiducia a Weah - JuveNews.eu

Le probabili formazioni di Udinese-Juve: fiducia a Weah

Timothy Weah, Juventus
In vista del match tra Udinese e Juve andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle squadre di Runjaic e Thiago Motta

Neanche il tempo di metabolizzare il pareggio contro il Parma che la Juve si prepara già a scendere in campo. Questa sera alle 18:00, infatti, la squadra di Thiago Motta affronterà l’Udinese, match valido per l’11a giornata di Serie A. Dopo due pareggi consecutivi i bianconeri sono alla ricerca di una vittoria, importante per la classifica ma anche per l’umore in un momento complicato della stagione. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

Juve, la probabile formazione contro l’Udinese

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus

In porta Di Gregorio, con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso a formare la linea di difesa a quattro. A centrocampo spazio a Locatelli e Thuram, con Weah, Koopmeiners e Yildiz sulla trequarti. Panchina per Conceicao, pronto a subentrare a partita in corso per cambiare il corso del match grazie alla sua incredibile agilità. In attacco confermato Vlahovic: il bomber serbo avrebbe bisogno di riposare ma la Juve non ha alternative. Per questo il classe 2000 inizierà in campo dal primo minuto ma molto probabilmente sarà poi sostituito nel secondo tempo.

Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Lucca, Davis. All. Runjaic.

Juve (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta

x