Questa sera alle 20:45 la Juve scenderà in campo contro il Monza, match fondamentale per i bianconeri. Dopo il successo in Coppa Italia contro il Cagliari, infatti, la squadra di Thiago Motta vorrà continuare a vincere e per farlo l’allenatore della Vecchia Signora è pronto a schierare in campo una formazione super offensiva. Nel frattempo però continuano i problemi in difesa, dove Cabal e Bremer restano ai box per infortunio ma è tornato Cambiaso. Purtroppo però non dovrebbe farcela Danilo, alle prese con un problema alla caviglia destra. Il brasiliano è stato convocato ma difficilmente sarà della partita.
Juve, Danilo out contro il Monza? La scelta sul sostituto
Ma chi potrebbe giocare al suo posto? Cambiaso è tecnicamente recuperato e potrebbe quindi scendere in campo. L’impressione è però che non sia ancora al meglio e soprattutto che non sia pronto a giocare per 90 minuti. Ecco quindi che le alternative a disposizione di Thiago Motta restano ben poche. La scelta più probabile sembra essere quella di McKennie, riproposto come terzino sinistro dopo l’ottima prestazione in Coppa Italia. Di seguito la probabile formazione bianconera:
Juve (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.