La Juve si prepara a sfidare il Monza, match in programma domenica 22 dicembre alle 20:45. La squadra di Thiago Motta dopo la convincente vittoria in Coppa Italia vorrà continuare questa striscia positiva ma battere la squadra di Nesta non sarà facile, soprattutto fuoricasa. I bianconeri hanno infatti dimostrato di avere grandi difficoltà contro le formazioni che si chiudono in difesa e dovranno quindi trovare la giusta chiave per sbloccare il match, senza scoprirsi troppo però in fase difensiva. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
Juve, la probabile formazione contro il Monza
Spazio al solito 4-2-3-1 per Thiago Motta, con Di Gregorio tra i pali e Savona, Gatti, Kalulu e McKennie a comporre la linea di difesa. L’emergenza infortunati continua e saranno quindi ripetuti gli esperimenti visti in Coppa Italia contro il Cagliari. A centrocampo Locatelli e Koopmeiners, con Conceicao, Nico Gonzalez e Yildiz sulla linea dei trequartisti. Pochi dubbi in attacco: a guidare l’attacco sarà Vlahovic.
Monza (4-4-2): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota. All. Nesta.
Juve (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.