La pausa nazionali è terminata e per la Juve è tornato il momento di pensare alla Serie A. La 13a giornata di campionato vedrà la squadra di Thiago Motta affrontare il Milan, big match in programma questa sera alle 18:00. Per i bianconeri sarà una sfida molto importante, di quelle da vincere a ogni costo. Ma chi scenderà in campo al posto dell’infortunato Vlahovic? Andiamo alla scoperta della probabile formazione.
Juve, le ultime novità di formazione in vista del Milan
Nessuna lesione per Vlahovic ma contro il Milan il bomber serbo non ci sarà. Per i bianconeri si tratta di un grande problema visto che il classe 2000 è l’unico attaccante di ruolo in rosa. Thiago Motta sarà quindi costretto a inventarsi una soluzione alternativa. Spazio quindi al solito 4-2-3-1 con Di Gregorio tra i pali e Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso a formare la linea di difesa a quattro. A centrocampo confermati Thuram e Locatelli, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. In attacco la Vecchia Signora si prepara a puntare a sorpresa su McKennie, favorito su Weah per un posto da titolare.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; McKennie. All: Thiago Motta
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E.Royal, Thiaw, Gabbia,T.Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All: Paulo Fonseca.