Juve, due recuperi importanti per Thiago Motta: le ultime in vista del Bologna - JuveNews.eu

Juve, due recuperi importanti per Thiago Motta: le ultime in vista del Bologna

L'allenatore della Juve Thiago Motta al centro dall'allenamento della Continassa
Buone notizie in vista della sfida contro il Bologna: Thiago Motta recupera due giocatori importanti. Le ultime novità sulla Juve

Arrivano buone notizie dalla Continassa: la Juve si prepara infatti a recuperare due giocatori in vista della sfida contro il Bologna. Nel corso dell’ultimo allenamento, infatti, Adzic e Vlahovic sono rientrati completamente in gruppo e saranno quindi a disposizione del tecnico bianconero per la prossima partita di Serie A. Per Thiago Motta il recupero dell’attaccante serbo è di certo la notizia migliore. Senza il classe 2000, infatti, la Vecchia Signora ha avuto grosse difficoltà in fase realizzativa, risultando troppo spesso lenta e prevedibile.

Juve, le condizioni degli infortunati

Douglas Luiz, centrocampista della Juventus

Nonostante i due rientri, la situazione in casa Juve resta comunque particolarmente delicata. I bianconeri devono infatti ancora fare i conti con le assenze di Bremer, Cabal, Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Savona e McKennie. In infermeria c’è quasi una squadra intera. A pochi giorni dalla sfida contro il Bologna è difficile sperare in qualche altro rientro. Gli unici che potrebbero farcela sono il terzino italiano e il centrocampista americano, che però probabilmente non verranno rischiati. Il ritorno di Vlahovic è però un fattore determinante, soprattutto in vista di una sfida difficile e sentita da Thiago Motta come quella contro i rossoblù. Il tecnico italo-brasiliano si ritroverà infatti per la prima volta faccia a faccia con la sua ex squadra.

x