Allenamento a porte aperte per la Juve che si prepara a sfidare il Lille in Champions League. Buone notizie per Thiago Motta che potrà contare su Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano ha infatti completamente recuperato dal suo infortunio ed è rientrato in gruppo e si prepara quindi a essere convocato per la sfida di domani. Niente da fare invece per Nico Gonzalez, che si allenato ancora a parte. La speranza è che l’argentino possa recuperare per il derby della Mole contro il Torino in programma sabato alle 20:45.
Juve, la probabile formazione contro il Lille
In vista della sfida contro il Lille la Juve si prepara a confermare il 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, con Savona, Kaluulu, Danilo e Cambiaso a formare la linea di difesa a quattro. Il difensore brasiliano nonostante le ultime, pessime uscite sembra essere in leggero vantaggio nel ballottaggio con Gatti. A centrocampo confermata la coppia formata da Locatelli e Thuram. Il francese è stato uno dei migliori in campo contro l’Udinese ed è chiamato a fare di nuovo la differenza. Sulla trequarti spazio a Weah, Koopmeiners e Yildiz, con Conceicao pronto a subentrare dalla panchina, mentre in attacco non si tocca Vlahovic, unico riferimento offensivo della squadra.
Juve (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta