Juve, ansia Savona. Thiago Motta: "Dobbiamo valutarlo" - JuveNews.eu

Juve, ansia Savona. Thiago Motta: “Dobbiamo valutarlo”

Nicolò Savona, Juventus
Brutte notizie per la Juve: problemi muscolari anche per Savona. Le ultime novità sulle sue condizioni e le parole di Motta

La situazione infortuni in casa Juve è ormai un problema evidente e sempre più grave. Prima della partita contro l’Aston Villa gli infortunati erano già tantissimi: Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, McKennie e Vlahovic. Ben otto. A loro però rischia di aggiungersi anche Savona, costretto al cambio nel corso del match di Champions League. Il terzino ha infatti sentito tirare e ha chiesto il cambio, sostituito da Danilo. Al termine della partita Thiago Motta ha spiegato: Dobbiamo valutarlo e spero che si sia fermato in tempo. Ora non posso dire di più”.

Juve, le condizioni di Savona

Nicolò Savona, Juventus
Nicolò Savona, Juventus
Non sono ancora chiare quali siano le condizioni di Savona e soltanto gli esami strumentali potranno fare chiarezza sulla gravità dell’infortunio. A prescindere dai tempi di recupero, però, se il difensore italiano dovesse saltare anche solo una partita (cosa probabile) sarebbe un grandissimo problema per la Juve. Thiago Motta deve già fare a meno di Bremer e Cabal in difesa e avrebbe quindi le scelte praticamente obbligate: Gatti, Kalulu, Cambiaso, Danilo e Rouhi, cinque giocatori per quattro posti. Non resta quindi che aspettare l’esito degli esami e sperare per il meglio. La situazione si fa sempre più critica.

x