La situazione infortuni in casa Juve è ormai un problema evidente e sempre più grave. Prima della partita contro l’Aston Villa gli infortunati erano già tantissimi: Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, McKennie e Vlahovic. Ben otto. A loro però rischia di aggiungersi anche Savona, costretto al cambio nel corso del match di Champions League. Il terzino ha infatti sentito tirare e ha chiesto il cambio, sostituito da Danilo. Al termine della partita Thiago Motta ha spiegato: “Dobbiamo valutarlo e spero che si sia fermato in tempo. Ora non posso dire di più”.
Juve, ansia Savona. Thiago Motta: “Dobbiamo valutarlo”
TORINO
28 Novembre, 10:20
Brutte notizie per la Juve: problemi muscolari anche per Savona. Le ultime novità sulle sue condizioni e le parole di Motta
Non sono ancora chiare quali siano le condizioni di Savona e soltanto gli esami strumentali potranno fare chiarezza sulla gravità dell’infortunio. A prescindere dai tempi di recupero, però, se il difensore italiano dovesse saltare anche solo una partita (cosa probabile) sarebbe un grandissimo problema per la Juve. Thiago Motta deve già fare a meno di Bremer e Cabal in difesa e avrebbe quindi le scelte praticamente obbligate: Gatti, Kalulu, Cambiaso, Danilo e Rouhi, cinque giocatori per quattro posti. Non resta quindi che aspettare l’esito degli esami e sperare per il meglio. La situazione si fa sempre più critica.