Dopo il deludente pareggio contro il Venezia la Juve si prepara già a tornare in campo. I bianconeri domani alle 21:00, infatti, affronteranno il Cagliari, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Thiago Motta non potrà permettersi di sbagliare e dovrà vincere a ogni costo. Il momento non è facile e dopo le contestazioni al termine dell’ultimo incontro, infatti, ora servirà una vittoria così da alzare il morale della squadra e dei tifosi. Ma come scenderanno in campo i bianconeri? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
Juve-Cagliari, le probabili formazioni
Thiago Motta si prepara a puntare ancora sul 4-2-3-1 ma potrebbero esserci alcune novità di formazione. In porta Perin, con Savona, Gatti, Kalulu e Danilo in difesa. Non sono molte, infatti, le scelte per la retroguardia: Bremer, Cabal e Rouhi sono infortunati mentre Cambiaso potrebbe recuperare ma difficilmente sarà titolare. A centrocampo potrebbero giocare Locatelli e Douglas Luiz, con Weah, Koopmeiners e Yildiz sulla linea dei trequartisti. In attacco niente riposo Vlahovic, unica reale alternativa offensiva della squadra di Thiago Motta.
Juve (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Douglas Luiz, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Felici, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.