Empoli-Juve, la probabile formazione: Koopmeiners e Douglas Luiz titolari - JuveNews.eu

Empoli-Juve, la probabile formazione: Koopmeiners e Douglas Luiz titolari

Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro l'Empoli: tutte le possibili scelte di Thiago Motta

Terminata la pausa nazionali è arrivato il momento di tornare a pensare alla Serie A. La Juve dopo le due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate di campionato si prepara ora a sfidare l’Empoli, match in programma sabato 14 settembre alle 18:00. I bianconeri vorranno continuare a vincere, così da conquistare altri tre punti e restare in testa alla classifica. Per questo Thiago Motta schiererà i suoi uomini migliori, con un occhio però alla sfida di Champions League di martedì 17 contro il PSV.

Juve, la probabile formazione contro l’Empoli

Thiago Motta, Juventus
Thiago Motta, Juventus

L’allenatore bianconero punterà ancora sul 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite. In porta Di Gregorio, con Cambiaso, Gatti, Bremer e Cabal a comporre la linea difesa. A centrocampo va verso la maglia da titolare Douglas Luiz, con Locatelli al suo fianco. Dal primo minuto anche Koopmeiners, pronto ad agire sulla linea dei trequartisti insieme a Mbangula e Yildiz. Al centro dell’attacco titolarissimo Vlahovic, unica scelta dei bianconeri in quel ruolo. Pronti a tornare tra i convocati anche Thuram, Weah e Nico Gonzalez, che però difficilmente verranno rischiati da titolari.

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken; Colombo. All. D’Aversa.

Juve (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Mbangula, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta