Zirkzee alla Juventus, poco fa il clamoroso annuncio / Calciomercato

Zirkzee alla Juventus, poco fa il clamoroso annuncio / News Calciomercato

Zirkzee
Indiscrezioni pesanti legate al calciomercato della Juventus e a ciò che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro

Calciomercato Juventus, occhio a Zirkzee

Novità pesanti e clamorose legate al calciomercato della Juventus. Quello che potrebbe succedere da qui al mese di gennaio, infatti, rischia di essere particolarmente grosso. Basti pensare che le ultime novità che circolano raccontano di possibili colpi di scena sia in entrata che in uscita, relativamente a dei nomi molto grossi segnati in rosso sull’agenda di Cristiano Giuntoli.

Il dirigente della Juventus non ha cambiato idea. E insieme a Thiago Motta ha messo nel mirino Zirkzee. Al Manchester United la partenza non è stata semplice, anzi, ma con Amorim sembra adesso pronto a rilanciarsi e la doppietta realizzata nell’ultima giornata di Premier sta lì a dimostrarlo. Allo stesso tempo però, c’è una mossa enorme che la Juventus starebbe pensando di pianificare.

Nello specifico sembra infatti che il piano della Juve possa essere quello di tentare un assalto al calciatore subito, a gennaio, forte di un doppio addio che andrebbe a rimpinguare le casse bianconere. Di chi stiamo parlando è presto detto. Douglas Luiz e Fagioli, infatti, potrebbero seriamente finire sulla lista della cessioni della Juventus. Che a quel punto avrebbe modo e spazio di tentare un assalto all’ex Bologna. Ma c’è di più. In queste ore non si fa altro che parlare di quello che potrebbe accadere anche sul fronte legato al prossimo futuro. Nei piani del club, infatti, ci sarebbe qualcosa di – a dir poco – enorme: Giuntoli vorrebbe infatti costruire una formazione pazzesca. In attacco prende… <<<

x