Zirkzee alla Juventus: spunta una promessa... / Calciomercato

Zirkzee alla Juventus: spunta una promessa… / Calciomercato

Zirkzee
La Juventus e Zirkzee: qual è lo stato delle cose? Voci di calciomercato e indiscrezioni: facciamo il punto su tutto

Calciomercato, la Juventus tra Zirkzee e quella promessa…

Che la Juventus voglia rivedere il proprio attacco è qualcosa che sembrano sapere anche i sassi della Continassa. E non solo. Ecco il motivo per cui da settimane non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere sotto il punto di vista del calciomercato, in special modo per quella zona del campo. E’ ovvio, evidente: qualcosa andrà fatto. Il futuro di Vlahovic è in bilico e allo stesso modo il solo Milik non può certo rappresentare la soluzione per il presente. Figuriamoci per il futuro.

Tra i tanti nomi che circolano – da quello di Jonathan David a quello di Osimhen – a prendere piede in maniera significativa è sempre più quello di Zirkzee. Il calciatore pupillo di Thiago Motta che allo United ha faticato tantissimo, fino all’arrivo di Amorim. Ed è qui che potrebbe cambiare tutto.

Secondo quanto viene riferito da calciomercato.com, se fosse per l’agente del giocatore, lui sarebbe già a Torino. Dicono che ci sarebbe stata proprio una promessa in tal senso, per far trasferire subito – a gennaio, in prestito – il giocatore all’ombra della Mole. Pure lui, Zirkzee, non ci avrebbe messo troppo a dare una risposta affermativa ma c’è chi dice che il nuovo corso dei Red Devils in panchina, possa dare una svolta. Per ora resta tutto in bilico. Zirkzee ci pensa. Basterà qualche gol in più a far tornare la Primavera? La Juventus e Thiago Motta, spingono per averlo. Tutto resta più in ballo che mai. E sempre parlando di calciomercato e di Juventus, attenzione: “Al 90% giocherà nella Juventus il prossimo anno!”. Ecco di chi stiamo parlando <<<

x