Zirkzee alla Juventus: annuncio pochissimi minuti fa / Calciomercato

Zirkzee alla Juventus: annuncio pochissimi minuti fa / Calciomercato

Zirkzee
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della Juventus

Il calciomercato della Juve s’accende. Zirkzee – secondo quanto viene riportato da La Stampa – si sarebbe offerto ai bianconeri. Vuole andare via da Manchester e dunque dallo United e la sua volontà assoluta sarebbe quella di provare a capire la fattibilità di un ritorno in Italia. Per questa ragione, il calciatore si sarebbe proposto proprio alla Juventus. Dove c’è Thiago Motta e tanta possibilità di mostrare il proprio potenziale. Operazione fattibile? Vediamo.

Zirkzee alla Juve sarebbe un grandissimo colpo di calciomercato

Giuntoli non ha un budget infinito. Eppure, qualcosa potrebbe smuoversi. Lo United potrebbe infatti essere interessato alla cessione del ragazzo. Potenzialmente, anche con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte della Juve, in estate. Qualche possibilità c’è. Il calciatore spinge forte per il trasferimento. Presto la palla passerà alla Juventus e conseguentemente allo United. E in questo senso, Alfredo Pedullà ne ha appena parlato.

ZIRKZEE ALLA JUVENTUS: ARRIVA IL COMMENTO DI ALFREDO PEDULLA’

x