Ultim’ora su Yildiz e sul calciomercato della Juventus. Le ultime voci parlano estremamente chiaro. L’Aston Villa sarebbe pronto a mettere sul tavolo del club bianconero un’offerta folle, altissima. L’unica sicurezza è che la Juventus – secondo TMW – la valutazione del ragazzo ce l’ha già chiara in mente.
Juventus-Yildiz, occhio al calciomercato
80 milioni di euro, ecco quanto valuta la Juventus il cartellino del Turco. Che è giovane e promettente. Una ragione per cui l’Aston Villa lo ha messo seriamente nel mirino. In questo senso i club di Premier League potrebbero non avere troppi problemi a mettere sul tavolo cifre importanti. Da quelle parti, le somme che girano sono alte. Altissime. Ma il colpo di scena vero potrebbe avvenire rispetto ad un altro fatto. Ossia, il quando.
Secondo le fonti che parlano di questa voce, ossia dell’interessamento da parte dell’Aston Villa per Yildiz, le novità più grosse potrebbero avvenire rispetto al periodo. Il club Inglese vorrebbe provarci subito, a gennaio. E da quanto sappiamo noi, difficilmente la Juventus potrebbe permettersi di cedere un calciatore di quel calibro e quel peso, a stagione in corso. Certo, se davvero dovesse diventare ufficiale un’offerta da 80 milioni, tutto potrebbe cambiare. Perciò, occhi bene aperti. E non finisce qui. Tra le tante valutazioni da fare, c’è anche qualcos’altro. Per il futuro, infatti, Giuntoli starebbe lavorando a qualcosa di enorme <<<