[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Giorni e ore di attesa in casa Juventus, con la società bianconera che attende di scoprire quello che sarà il verdetto delle aule di tribunale. Un dettaglio non da poco, che potrebbe restituire punti decisivi nella corsa all’Europa che conta, leggermente in salita dopo i due stop consecutivi in campionato. La squadra di Allegri rimane comunque in lotta su tutti i fronti, coppe comprese, per arrivare al meglio all’estate e prepararsi quindi alla rivoluzione in programma.
Non è infatti un segreto che la dirigenza abbia deciso di cambiare in modo importante la rosa bianconera, per dar vita a un nuovo ciclo Juventus che possa dominare il calcio italiano come fatto in passato. E che, magari, possa anche togliersi qualche soddisfazione in più in Europa. Diversi giocatori storici potrebbero salutare, per far spazio a giovani affermati e di prospettiva. Ma allo stesso tempo non sono da escludere addii pesanti e, in questo senso, attenzione: dall’Inghilterra arrivano infatti news importantissime <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Rischiano di partire non solo quei giocatori arrivati ormai di fatto alla fine della carriera. Potrebbero infatti salutare Torino anche calciatori che hanno avuto un rendimento al di sotto delle aspettative. E, soprattutto, quelli con prezzi importanti e che potrebbero quindi portare finanze da reinvestire subito alla Juventus. E, allora, attenzione a uno dei nomi più discussi delle ultime settimane.
È tutto ancora da scrivere il futuro di Dusan Vlahovic. A maggior ragione stando a quanto riportato da Football Insider, che assicura come in Inghilterra ci sia un club pronto a tentare un nuovo assalto in estate. Il serbo piace infatti all’Arsenal, in lotta per il titolo e pronto a confermarsi al vertice della Premier. Magari, proprio regalando ad Arteta l’attaccante della Juventus. Ma è davvero possibile una cessione?
Inutile girarci intorno, il rendimento di Vlahovic è stato – dal momento del suo arrivo – al di sotto delle aspettative. Inutile indagare colpe e colpevoli, più utile per la Juventus concentrarsi sulla possibilità di rientrare di un investimento importante. E, magari, andare ad acquistare un attaccante più adatto alle caratteristiche richieste da Allegri. Una cessione del serbo, insomma, è tutt’altro che da escludere. Ma solo a patto che la società bianconera rientri – come minimo – dell’investimento fatto nel gennaio 2022. Detto questo, parlando di futuro, attenzione: per la panchina della Juventus è spuntato un nome completamente a sorpresa <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.