[fncvideo id=721263 autoplay=true]
La doppietta con la Salernitana e poi il nulla. È un 2023 da incubo quello di Dusan Vlahovic, a secco ormai da cinque gare in campionato. Nel mezzo, un gol e un assist nel doppio confronto con il Nantes a illudere su possibili segnali di risveglio. Ma questo, alla Juventus, non basta.
Troppo poco quanto fatto dall’attaccante serbo più in generale dal suo arrivo in bianconero. Raramente Vlahovic è riuscito a far vedere fino in fondo quanto fatto anche a Firenze e la sua avventura alla Juve stenta allora a decollare. Il rigore sbagliato ieri sera non è che la ciliegina su una torta difficile da digerire per la Juventus, a maggior ragione dopo gli oltre 80 milioni spesi per portarlo alla corte di Allegri. Che sia proprio il gioco del tecnico a non mettere in luce Vlahovic sembra essere ormai un’idea superata. C’è bisogno di un segnale di risveglio importante da parte del serbo che, intanto, è sempre al centro di diverse voci di mercato.
Nonostante un rendimento non all’altezza, infatti, Vlahovic continua a piacere a diversi club. E non è da escludere che in estate diversi club possano bussare alla porta. In questo senso, allora, attenzione alla scelta della Juventus: la società infatti sembra aver preso una decisione molto importante <<<
[fncvideo id=720774 autoplay=true]
Impossibile negare che Vlahovic stia vivendo una fase deludente della sua carriera, ma allo stesso tempo c’è da fare i conti con la realtà. La carta d’identità non mente e assicura al serbo un futuro ancora lungo e roseo. In questo senso, allora, attenzione alle squadre pronte a bussare alla porta della Juventus.
Occhi puntati su Torino non mancano, soprattutto dalla Premier League. Manchester United e Chelsea non sono del resto nuove arrivate sulla scia di Vlahovic. Le due big inglesi fanno da tempo la corte al giocatore che, però, intanto ha risvegliato anche l’interesse concreto del Newcastle. E proprio quest’ultimo, secondo Chronicle Live, sarebbe il club più seriamente intenzionato a fare un’offerta per il giocatore. E la Juventus in questo senso ha le idee chiare: Vlahovic è tutt’altro che incedibile, ma per convincere la dirigenza bianconera a dire addio al giocatore servirà un’offerta importante. Almeno 90 milioni di euro, questa la cifra per la quale la Juventus è disposta a trattare una possibile cessione. Ma può davvero arrivare una cifra simile?
Al momento, è difficile sbilanciarsi. Di certo in Premier e soprattutto al Newcastle non mancherebbero i fondi necessari. Escludere la possibilità quindi al momento è eccessivo, ma di certo servirà una risposta del giocatore in questi ultimi mesi di stagione per convincere un club a spendere una cifra simile. La Juventus, intanto, aspetta interessata. Nel frattempo attenzione al massimo. Poco fa è arrivata una notizia da urlo sulla Juve: ecco cosa potrebbe succedere <<<
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…