Dusan Vlahovic è al centro del dibattito in casa Juventus e non solo. Tra i tifosi sono in diversi a chiedersi quello che potrebbe accadere sul fronte legato al suo rinnovo di contratto ed è proprio in questo senso che giungono le novità più importanti. Che stravolgerebbero alla grande quelli che sono i piani del club Juventino.
Dusan Vlahovic e il futuro alla Juventus: come cambia il mercato
Il piano di Giuntoli è sin dall’inizio estremamente chiaro. Il dirigente bianconero sa bene che una delle sue priorità è quella di far quadrare i conti. E per questo motivo molto spesso, quando si parla di calciomercato, si cerca di capire quello che può essere il piano della Juve rispetto alle cessioni. Oppure, come nel caso di Vlahovic, rispetto alla possibilità di rivedere il suo contratto. La Juventus infatti avrebbe proposto al ragazzo la possibilità di spalmare il contratto per più anni, abbassando però lo stipendio a 10 milioni di euro l’anno. Mentre attualmente, il calciatore di milioni ne percepisce 12. Ebbene, Dusan avrebbe già preso la sua decisione.
Il calciomercato della Juve con l’addio di Vlahovic
Stando a quanto viene riferito dal Corriere dello Sport, infatti, Vlahovic avrebbe rigettato questa possibilità. E non sarebbe quindi d’accordo all’idea di vedersi abbassare lo stipendio. Una questione, questa, che rischia di far precipitare completamente la situazione con la Juventus che potrebbe dover guardare a breve altrove per ciò che concerne l’attacco. Ragione per cui resta sempre super-vigile per quanto riguarda il nome che ci porta da Jonathan David. Su cui, poco fa è arrivato un annuncio ufficiale <<<