La situazione legata a Vlahovic
[fncvideo id=722719 autoplay=true]
Attende il verdetto della giustizia la Juventus, ma intanto la squadra di Allegri continua a volare in campionato riavvicinandosi sempre di più alla zona europea. Non è tutto positivo però in casa bianconera. Dagli ennesimi problemi fisici di Pogba a rendimenti sotto le aspettative, sono diversi i problemi da risolvere per la dirigenza.
Vlahovic rischia grosso, offerta già pronta
Su tutti inevitabilmente la situazione di Vlahovic. Il serbo sta vivendo una stagione difficilissima ma dal primo giorno alla Juventus non è mai riuscito davvero a esprimersi sui livelli mostrati a Firenze. In questo senso allora non mancano le riflessioni sul futuro, a maggior ragione viste le ultime notizie in arrivo dall’Inghilterra: un club, infatti, sarebbe pronto a presentare un’offerta molto importante ai bianconeri.
Secondo quanto riferito dal Chronicle infatti il Newcastle potrebbe presto mettere sul piatto i 90 milioni chiesti dalla Juventus per trattare la cessione di Vlahovic. Una cifra pesantissima che farebbe certamente vacillare la dirigenza bianconera. Che, proprio per questo, starebbe già correndo ai ripari. Attenzione allora alle ultime notizie in arrivo: i bianconeri avrebbero già individuato il prossimo attaccante <<<
Il possibile sostituto
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Non può permettersi di perdere tempo la Juventus. La potenziale offerta del Newcastle obbliga la dirigenza bianconera a correre ai ripari e allora, in questo senso, assumono un peso importante le ultime notizie in arrivo dalla Spagna. Secondo quanto riferito da Fichajes.net, infatti, la società avrebbe già individuato il nuovo centravanti da regalare ad Allegri. E la scelta sarebbe ricaduta un attaccante della Liga.
Tutto su Enes Unal. Potrebbe essere il 25enne attaccante del Getafe il prescelto per prendere le redini dell’attacco della Juventus. La società spagnola fa una valutazione di circa 30 milioni, giustificata dai 12 gol segnati in questa stagione di Liga. Nazionale turco, sul centravanti ci sarebbe l’interesse di diversi club. Ma forte dell’eventuale incasso per Vlahovic la società bianconera potrebbe subito regalare un nuovo attaccante ad Allegri. E intanto attenzione, perché parlando di calciomercato, è arrivata una notizia pesantissima (e molto positiva) per la Juventus del prossimo anno <<<