Ultime notizie di mercato, raffica bianconera
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
La rimonta nel derby ha conferito ancora maggiore fiducia alla Juventus, che ora può sperare di centrare persino l’obiettivo Champions passando dal campionato. Intendiamoci, 10 punti dalla Lazio quarta sono tanti, ma già domenica la sfida contro la Roma potrebbe permettere ai bianconeri di portarsi a -6 dal quinto posto e di fare un ulteriore balzo in classifica. Considerando che la squadra di Sarri dovrà fare visita al Napoli.
Insomma, sognare è sicuramente lecito. Ma da qui in avanti non si dovrà sbagliare praticamente nulla. La dirigenza piemontese è fiduciosa sul buon esito delle vicende processuali, ecco perché starebbe lavorando in ottica estate per costruire una Juventus di altissimo livello in ogni reparto. Nella raffica bianconera di oggi vi raccontiamo le ultime novità di mercato che riguardano la Vecchia Signora. Sfogliamole insieme, cominciando dalla prima<<<
Bomber dalla Spagna
[fncvideo id=720774 autoplay=true]
Come riferito da Fichajes.net, la Juventus sarebbe sulle tracce di Enes Unal, attaccante classe ’97 del Getafe e della nazionale turca. Per il cartellino del proprio bomber, il club spagnolo chiede circa 30 milioni di euro. Cifra sostenibilissima dalla Vecchia Signora in caso di cessione di Dusan Vlahovic.
Post Szczesny
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Il contratto del portierone polacco è in scadenza nel 2024 e diversi club di Premier sarebbero disposti a pagare quasi 20 milioni per assicurarsi le sue prestazioni. Il nome nuovo per sostituire il numero uno bianconero è quello di Édouard Mendy del Chelsea, che Potter ha ormai relegato a secondo di Kepa. L’estremo difensore senegalese potrebbe entrare in un discorso più ampio comprendente anche Dusan Vlahovic.
Rinnovo congelato
[fncvideo id=718821 autoplay=true]
Chris Smalling non avrebbe ancora risposto all’ultima offerta della Roma per rinnovare il suo contratto che scadrà il prossimo giugno. Il club capitolino avrebbe messo sul piatto un biennale da 2,5 milioni di euro a stagione. La Juve osserva attentamente la situazione. L’ex United a parametro zero sarebbe un grandissimo colpo per la retroguardia bianconera.
Rivelazione Di Marzio
[fncvideo id=718042 autoplay=true]
Tra i protagonisti della vittoria nel derby della Mole c’è sicuramente Juan Cuadrado. L’esterno colombiano, secondo Gianluca Di Marzio, avrebbe manifestato la voglia di proseguire il suo percorso alla Juventus. Il club bianconero per ora avrebbe messo in stand by la trattativa, ma uno spiraglio per il rinnovo esiste. Il noto giornalista di Sky Sport sul proprio sito riferisce di un possibile incontro fissato con il procuratore Alessandro Lucci per parlare della permanenza di Cuadrado a Torino. Se dovesse arrivare una proposta da parte della Juve, probabilmente sarebbe al ribasso per quanto concerne l’ingaggio.
Post Paredes
[fncvideo id=717441 autoplay=true]
Allegri ha bocciato in maniera definitiva Leandro Paredes. L’impiego di Barrenechea al derby in cabina di regia al posto dell’ex Psg è stato l’emblema del giudizio del mister livornese sul campione del mondo argentino. La Juve starebbe valutando due profili della Serie A. Kopmeiners dell’Atalanta, per il quale la Dea chiede almeno 40 miloni di euro. E Hjulmand del Lecce, opzione decisamente più abbordabile, che prevedrebbe un esborso di circa 15 milioni. Ma le notizie di mercato non finiscono qui! Ci sono novità sul futuro di Allegri e Di Maria<<<