Da questo momento in poi potrete installare gratuitamente la nostra webapp su tutti i dispositivi Iphone e Android, in modo da poter restare sempre aggiornati sul mondo bianconero attraverso Juvenews.
[fncvideo id=717441 autoplay=true]
Ancora pochi giorni e il nuovo CDA della Juventus si riunirà per la prima volta. Quasi sicuramente già nel primo incontro verranno prese decisioni importanti per il futuro immediato. Il che vuol dire che si imposterà anche il mercato di gennaio, giunto ormai al giro di boa. In queste ore sono arrivate notizie molto interessanti su tutti i reparti della Vecchia Signora. Vi basterà cliccare rispettivamente su DIFESA, CENTROCAMPO O ATTACCO per avere gli ultimi aggiornamenti sulle trattative riguardanti quella zona di campo.
Da questo momento in poi potrete installare gratuitamente la nostra webapp su tutti i dispositivi Iphone e Android, in modo da poter restare sempre aggiornati sul mondo bianconero attraverso Juvenews.
[fncvideo id=717190 autoplay=true]
Come riferito da TuttoJuve.com, i bianconeri avrebbero individuato un altro obiettivo dalla Serie A. Il ds Cherubini starebbe ragionando su Stefan Posch del Bologna, esterno destro in prestito dall’Hoffenheim.
Juventus e Napoli si danno battaglia anche sul mercato. In base alle ultime indiscrezioni che giungono alla nostra redazione, entrambe le compagini avrebbero individuato in Kiwior il rinforzo ideale per la propria retroguardia. La valutazione del centrale dello Spezia è salita a 20 milioni. La Vecchia Signora vorrebbe giocarsi la carta del connazionale Szczesny per convincere Kiwior a sposare la causa juventina.
Dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione che se non è folle poco ci manca. Come scritto da The Telegraph, Joao Cancelo potrebbe lasciare il Manchester City al termine di questa stagione. La Juve, a cui serve un terzino sinistro, sarebbe interessata a riportare a Torino l’esterno portoghese. Il problema è rappresentato dal costo esagerato del cartellino. I Citizens cederebbero il loro campione solo di fronte a 70 milioni. Difficile quindi che possa andare in porto una operazione del genere.
[fncvideo id=717128 autoplay=true]
Tare chiude le porte sul fronte Milinkovic-Savic. Il ds della Lazio nel pre partita contro il Sassuolo ha smentito che possano esserci trattative in uscita sia per il Sergente che per Luis Alberto. La Juve osserva guardinga la situazione. Non ci sarà un assalto a gennaio, ma a giugno Cherubini è già pronto a sferrare un nuovo attacco, forte dell’alleanza con l’agente Kezman, che vorrebbe portare il suo assistito a Torino.
Zielinski dice no (per ora) al rinnovo con il Napoli. Il contratto del centrocampista polacco scadrà nel 2024, ma l’accordo con De Laurentiis sembra lontanissimo. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la Juve sarebbe fra le pretendenti al calciatore classe ’94.
[fncvideo id=716955 autoplay=true]
Arsenal pronto a tirare fuori 110 milioni di euro per Vlahovic. E’ ciò che sostiene tofofichajes.com. I Gunners starebbero lavorando sul fronte cessioni per racimolare il tesoretto da investire subito sul centravanti bianconero. Qualora dovesse arrivare sul serio una proposta del genere, la Juventus difficilmente potrebbe rifiutare.
Zaniolo è diventato un vero e proprio rebus in casa Roma. I tifosi lo fischiano e il rinnovo con il club capitolino è in alto mare. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juve aspetterà giugno per poi tentare un nuovo assalto all’attaccante classe ’99. Ma le notizie di mercato non finiscono qui! Ma parlando ancora di mercato, Cherubini fa piazza pulita: rischiano l’addio in 12<<<
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…