Calciomercato Juve, novità da Napoli in arrivo
Il calciomercato della Juventus è sempre acceso. E Giuntoli – in effetti – sta lavorando da giorni su più questioni. Ecco il motivo per cui in questi giorni si fanno continui riferimenti a quello che potrebbe succedere non tanto la prossima estate, quanto invece già a gennaio. Sarà un momento molto importante, quello. Perché la Juventus proverà a chiudere due colpi. Il primo sarà in difesa, il secondo in attacco. La questione è molto semplice: sono dei rinforzi che servono. Ad ogni costo. Ed è per questo motivo che sin da ora – in queste settimane – se ne parla con tanta insistenza. C’è un nome che si sta facendo largo con grande prepotenza in casa Juve e di cui adesso parlano anche alcuni giornalisti di Sky Sport.
Secondo quanto viene riportato Luca Marchetti – esperto di calciomercato di Sky Sport – ha parlato in collegamento su Radio Marte. Sentite cosa ha detto: “Io dico che se il prezzo è giusto e a te serve meno, Raspadori potresti anche venderlo. Io vi dico che è un calciatore sul mercato. E se mi chiedete dove possa andare, dico che la squadra che può averne bisogno è la Juventus. Che ha meno soluzioni visto l’infortunio di Milik. Senza dimenticare che Giuntoli lo conosce bene“. Insomma, a quanto pare la Juve starebbe seriamente pensando ad un colpo a sorpresa lì davanti. Raspadori potrebbe essere un’opzione per gennaio. E per la difesa? Il nome in pole è sempre uno.
Stiamo parlando di Skriniar. Il giocatore del PSG spinge per andare via – queste sono le voci – e la Juventus visto l’infortunio di Bremer ci sta pensando e ragionando seriamente. Occhi aperti, quindi. Ma le notizie non finiscono mica qui. A proposito di Juve è spuntata una follia su Donnarumma <<<