Mercato Juve | Oltre a Schick, Giuntoli vuole un altro colpo clamoroso

Mercato Juve | Oltre a Schick, Giuntoli vuole un altro colpo clamoroso

Giornalista parla del mercato della Juventus
La Juventus valuta il colpo a sorpresa che potrebbe portare a Schick. Ma il calciomercato potrebbe portare un altro nome

Calciomercato Juventus: da Schick alla mossa a sorpresa di Giuntoli

Il calciomercato della Juventus sembra avere tutta la volontà di essere pianificato per la costruzione di una grande rosa. Una rosa che possa assicurare un grande presente ma anche uno straordinario futuro. Ecco il motivo per cui Giuntoli lavora per cercare di capire chi potrebbe dare le risposte migliori nel breve termine ma anche più avanti, quando la Juventus dovrà fare il salto di qualità definitivo. Ed ecco che uno dei pilastri della rosa – Vlahovic – potrebbe trovarsi ad essere messo in discussione.

Sì, perché le sue parole rilasciate dal ritiro della Nazionale non sono sicuramente passate inosservate. Visto che le polemiche sul suo posizionamento alla Juventus vanno avanti da tempo. I gol arrivano ma a singhiozzo. E questa mancata continuità, ovviamente, crea delle polemiche molto nette e chiare sul suo utilizzo e sul suo apporto alla causa. Da qui, le mosse di Giuntoli. Che da tempo è alla ricerca di un piano per rinforzare l’attacco. E le novità che arrivano oggi sono almeno due.

Due nomi per l’attacco del 2025 della Juventus

La prima è sicuramente quella che ci porta a Schick. Il giocatore ex Roma, è tornato di moda dopo 7 anni da quelle visite mediche che non gli fecero – alla fine – vestire la maglia bianconera. Piace molto e la Juventus starebbe facendo sul serio. Allo stesso tempo, però, non è ancora passato di moda Zirkzee. Il giocatore del Manchester United che – da quel che sappiamo noi – tornerebbe anche a piedi in Italia e specificatamente tra le braccia di Thiago Motta. Ed è proprio qui che Giuntoli potrebbe tirare fuori l’asso dalla manica.

Sì, il Direttore della Juventus sarebbe in ottimi rapporti con Kia Joorabchian. L’agente del calciatore. E questo, ovviamente, potrebbe cambiare ogni cosa nel caso in cui si dovesse arrivare ad una fase più concreta della trattativa. Provare a prendere entrambi a gennaio – magari in prestito – sarebbe fantastico. Ma sarebbe anche un messaggio molto chiaro nei confronti di Vlahovic. Un avviso di sfratto? Forse. In tutto questo, proprio parlando di Vlahovic, attenzione. In diretta tv è arrivato un annuncio clamoroso che vi mettiamo nel link qui sotto.

ADDIO VLAHOVIC, ANNUNCIO DA URLO IN RAI

x