La Juventus continua a muoversi per pianificare il prossimo futuro. Nello specifico, il club bianconero sembra deciso più che mai a costruire qualcosa di grande con l’aiuto del calciomercato di gennaio ma non solo. Tra le tante voci che sono uscite fuori in questi giorni, in effetti, ce ne sono alcune che sembrano essere davvero incredibili nella misura in cui andranno tenute in considerazione tutte le mosse anche delle avversarie. Occhio allora all’annuncio – netto – arrivato da Salah.
Il giocatore del Liverpool – che in Premier continua a fare gol e assist a profusione – ha dichiarato che quella appena disputata potrebbe essere l’ultima partita che giocherà contro il Manchester con la maglia dei Reds addosso. In tal senso, non è la prima volta che Salah fa capire che il suo futuro potrebbe essere lontano da Anfield. Ma non per sua volontà. Lui, resterebbe. Di fatto, però, la proposta di rinnovo non arrivare. E da qui nasce la possibilità di vedere il calciatore andare via. Dove? Qualcuno, dice alla Juventus. Ma come stanno davvero le cose?
Iniziamo col dire due cose: non c’è niente di concreto, ma non è una bufala. Cioé il giocatore, Salah, alla Juventus potrebbe far comodo per davvero. In special modo se dovesse arrivare gratis. Giuntoli ci sta pensando e c’è chi dice che lo stesso ex Roma, un pensiero ce lo starebbe facendo. Tornare in Italia, non sarebbe un’idea malvagia per lui. E allora, occhi bene aperti. La possibilità di vederlo arrivare in bianconero alletta tutti. Gratis, ancor di più. Nel frattempo, sempre parlando di Juventus, occhio: Giuntoli ha in mente di costruire una formazione folle: GUARDATE CHE NOMI! <<<