Il nuovo borsino bianconero delle partenze
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Mancano ancora diversi mesi all’apertura ufficiale del calciomercato, ma la dirigenza della Juventus sa bene che questo è il momento migliore per pianificare le mosse da attuare nella prossima sessione estiva. Nell’articolo di oggi vogliamo fare il punto su quelli che potrebbero gli addii (anche pesanti) a fine stagione. Negli ultimi giorni sono cambiate diverse cose per vari calciatori. Andiamo a sfogliare velocemente il borsino aggiornato, nome per nome<<<
1
[fncvideo id=720774 autoplay=true]
Pochi dubbi sul fatto che verrà riscattato dal Marsiglia. Qualche infortunio di troppo, ma un rendimento sempre altissimo ed un prezzo abbordabile (mancano 7 milioni per acquistarne il cartellino).
2
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
L’esterno brasiliano sembrava fosse destinato a partire, invece negli ultimi giorni la Juve ha deciso di non esercitare la clausola per dividersi dal proprio numero 12. La società lavora per un rinnovo biennale con opzione per un terzo anno, in modo da spalmare l’ingaggio dell’ex Porto.
3
[fncvideo id=718821 autoplay=true]
Alla Juve non dispiacerebbe tenere il portierone polacco, ma se dovesse arrivare un’offerta adeguata dalla Premier, il numero uno bianconero potrebbe anche partire. Cherubini a quel punto punterebbe su un profilo più giovane, vedi Carnesecchi o Vicario.
4
[fncvideo id=718339 autoplay=true]
Secondo le ultime indiscrezioni giunte in redazione, il Fideo si troverebbe talmente bene a Torino da essere pronto a rimanere a prescindere dalla partecipazione o meno alle competizioni europee. Anche alla dirigenza juventina piacerebbe proseguire il rapporto con l’argentino, magari con un ingaggio leggermente più basso di quello attuale.
5
[fncvideo id=718042 autoplay=true]
Alla Continassa stanno ragionando sulla possibilità di tenere il giovane attaccante brasiliano un altro anno per usufruire del Decreto Crescita. E’ ovvio che un’offerta importante per il classe 2002 verrebbe tenuta in considerazione.
6
[fncvideo id=717750 autoplay=true]
Un fantasma contro la Roma e contro il Torino. Viste le tante probabili offerte che pioveranno sul calciatore in estate, la cessione del serbo potrebbe anche non essere una scelta errata.
7
[fncvideo id=717441 autoplay=true]
Il centravanti italiano si è fatto cacciare dopo appena 40 secondi dall’entrata in campo con la Roma. Il cartellino dell’ex Psg potrebbe essere inserito nella trattativa che porterebbe Douglas Luiz a Torino. Kean piace molto alla dirigenza dell’Aston Villa. Si lavora per lo scambio alla pari.
8
[fncvideo id=712501 autoplay=true]
La prima offerta della Juventus è stata rifiutata dal calciatore, che chiede 10 milioni netti a stagione più 10 milioni di provvigioni per la madre-agente. La Vecchia Signora in caso di Champions farà un ultimo tentativo, ma non arriverà mai alle richieste esagerate del centrocampista francese.
9
[fncvideo id=664376 autoplay=true]
Il colombiano, fra i migliori nella sfida con la Roma, ha già deciso il suo destino. Lascerà Torino a fine stagione. La capitale, sponda giallorossa, sarebbe fra le possibili destinazioni.
10
[fncvideo id=717044 autoplay=true]
Nessun segnale di ripresa da parte del regista argentino. Non ci sono praticamente possibilità che venga riscattato dalla Juventus. L’ex Roma tornerà al Psg al termine di questa stagione.
11
[fncvideo id=711905 autoplay=true]
Il terzo portiere bianconero, in scadenza il prossimo giugno, potrebbe raggiungere l’amico Ronaldo in Arabia. Ma dal mercato in uscita, passiamo a quello in entrata. Il primo colpo estivo è sempre più vicino<<<