La Juventus lavora da settimane sul calciomercato di gennaio. In estate Giuntoli ha potuto poco o niente e per questa ragione, già il mercato invernale, rischia di essere particolarmente interessante per quel che riguarda le possibili mosse in entrata. Sulle uscite s’è lavorato parecchi ma ci pare evidente che qualcosa di molto interessante potrebbe avvenire da qui a poco. Tanto che una voce che circolava da qualche giorno, adesso sembra diventare sempre più qualcosa di concreto.
Il riferimento va a Bernardeschi. Il calciatore attualmente in MLS sarebbe adesso molto vicino al ritorno alla Juventus. Ricorderete, ve ne avevamo parlato qualche giorno fa. Ma le indiscrezioni che abbiamo raccolto con la nostra squadra mercato sembrano non lasciare troppo spazio alle interpretazioni. L’idea sarebbe quella di un prestito gratuito da gennaio fino a maggio. Cosa che al Toronto, a quanto pare, non dispiacerebbe. Nel senso: non farebbero problemi a dire di sì alla Juventus. A cui è stato accostato anche un altro (clamoroso) ritorno.
Se Bernardeschi alla fine potrebbe davvero tornare alla Juventus, lo stesso non sembra potersi dire per quel che riguarda Spinazzola. Il calciatore è stao nuovamente accostato ai bianconeri ma stando a quanto risulta alla redazione di Juvenews.eu le possibilità sono bassissime. Il romanista, dovrebbe alla fine finire in Arabia Saudita. Detto questo, sempre parlando di Juventus, occhi bene aperti. Nella mente di Giuntoli – oltre al colpetto Bernardeschi – ci sarebbe qualcos’altro di particolarmente grosso <<<
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…