[fncvideo id=712501 autoplay=true]
Mentre in Qatar si gioca il Mondiale che purtroppo non vede fra le protagoniste l’Italia di Roberto Mancini, intanto nel resto del Mondo esplode il mercato. Fateci caso, sui giornali si parla pochissimo di calcio giocato e tantissimo di trattative in vista della finestra di gennaio. Nelle ultime ore sono arrivati aggiornamenti molto interessanti riguardo alla Juventus, sia in ottica entrate che uscite. La dirigenza ha intenzione di fornire tutto il materiale possibile ad Allegri per tentare la rimonta scudetto, ma in casa bianconera si guarda anche al futuro, con diverse operazioni importanti. Andiamo a vedere cosa bolle in pentola in casa della Vecchia Signora, partendo dalla prima news<<<
[fncvideo id=712341 autoplay=true]
Il Tottenham non ha più dubbi sul riscatto di Kulusevski dalla Juventus. Il talento svedese è definitivamente esploso alla corte di Conte per buona pace di Allegri, che aveva deciso di sacrificarlo per puntare su altri profili. Nelle casse bianconere arriveranno 30 milioni di sterline, corrispondenti a 34 milioni di euro. Un bel tesoretto da utilizzare nelle prossime finestre di mercato.
[fncvideo id=712274 autoplay=true]
Szczesny sembra essere destinato alla Premier. La Juve si muove per un sostituto italiano. Come rivelato da Tuttosport sarebbero tre i profili in corsa per difendere i pali bianconeri dalla prossima stagione: Vicario dell’Empoli, Carnesecchi di proprietà dell’Atalanta e ora in prestito alla Cremonese e rimane vivo pure il sogno Donnarumma.
[fncvideo id=712199 autoplay=true]
Karim Benzema compirà 35 anni il prossimo 19 dicembre e in casa Real ci si sta cominciando a guardare intorno per il suo erede. Nella lista dei Blancos ci sarebbe anche Dusan Vlahovic, per il quale Perez sarebbe pronto ad investire la bellezza di 100 milioni cash. In alternativa il patron delle Merengues inserirebbe una o più fra le seguenti contropartite tecniche: Camavinga, Odriozola, Hazard e Ceballos.
[fncvideo id=711905 autoplay=true]
La Juve avrebbe messo nel mirino Ivan Fresneda, esterno classe 2004 del Valladolid, la squadra di Ronaldo il Fenomeno. La volontà del calciatore spagnolo scuola Real Madrid, sarebbe quella di compiere fin da subito un salto di qualità. L’approdo in un club importante come la Juventus non lo spaventerebbe affatto. Cherubini deve però fare in fretta perché la concorrenza per Fresneda aumenta ogni giorno di più.
[fncvideo id=711871 autoplay=true]
La Juventus potrebbe aver definitivamente scelto l’erede di Di Maria. Secondo quanto riportato da todofichajes.com, la Vecchia Signora avrebbe pronta un’offerta da quasi 20 milioni di euro a gennaio per Adama Traoré. L’esterno spagnolo vedrà il suo contratto con il Wolverhampton scadere nel 2023, ma i bianconeri non vogliono correre il rischio di lasciarselo scippare da altri club in estate. Cherubini dovrebbe quindi affondare il colpo nelle prossime settimane per assicurare ad Allegri una nuova freccia per il proprio reparto avanzato. Ma rimanendo in tema mercato, Cherubini insegue 8 grossi colpi: i nomi in lista<<<
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…