Mercato Juve - Intrigo Simeone, arrivano due bomber / News

Mercato Juve – Intrigo Simeone, arrivano due bomber / News

Raffica nuove notizie bianconere 3 ottobre 2022
Vecchia Signora assoluta protagonista delle voci di mercato riportate da giornali e mass media: tutto riassunto nella nostra raffica

Prima pagina

[fncvideo id=707183 autoplay=true]

Allegri respira e si gode una Juve molto convincente nel posticipo domenicale contro il Bologna. Un tre a zero che fa ben sperare anche in ottica Champions. Mercoledì contro il Maccabi Haifa, la Vecchia Signora si troverà di fronte la classica ultima spiaggia. Solo in caso di vittoria contro il club israeliano ci sarebbero ancora speranze di qualificarsi agli ottavi della competizione europea.

Intanto impazzano le notizie di mercato

C’è poco tempo per pensare ad altro. Si giocherà ogni tre giorni, ma la dirigenza torinese non può adagiarsi sugli allori. In vista di gennaio e della prossima estate sono previsti interventi importanti per migliorare una situazione ancora delicata. Non stupisce che i giornali pongano la Vecchia Signora al centro di diverse trattative, che noi abbiamo raccolto per voi nella nostra consueta raffica. Senza perdere altro tempo, sfogliamole velocemente insieme a cominciare dalla prima<<<

1

[fncvideo id=694358 autoplay=true]

Alla Juventus già a gennaio

Il Barcellona starebbe facendo pressioni su Jordi Alba affinché l’esterno spagnolo lasci i blaugrana il prima possibile.

La Juve osserva con attenzione la situazione del terzino sinistro classe ’89. In caso di risoluzione con i catalani, la Vecchia Signora sarebbe in prima fila per l’ex Valencia. Operazione che potrebbe andare in porto già nella prossima finestra di mercato.

2

[fncvideo id=706356 autoplay=true]

Ribaltone possibile

Ad una anno dalla scadenza del suo contratto con l’Atletico Madrid, Simeone potrebbe salutare i Colchoneros e cimentarsi in una nuova avventura.

La Juventus stima tantissimo il tecnico argentino e ci starebbe facendo un pensierino per l’eventuale post Allegri. Come ci racconta elgoldigital.com, il Cholo sarebbe disposto a ridurre il proprio ingaggio spropositato pur di approdare su una panchina ambiziosa come quella bianconera. Vedremo se Agnelli deciderà di compiere un investimento importante per uno dei tecnici migliori del panorama europeo.

3

[fncvideo id=706275 autoplay=true]

Pressioni su De Paul

Il centrocampista argentino sta alternando prestazioni di livello ad altre sotto tono, ma dal punto di vista realizzativo non è neanche lontanamente vicino ai numeri messi in mostra con l’Udinese. Solo 5 reti per lui fino ad ora con l’Atletico Madrid.

La Juventus avrebbe intenzione di proporre ai Colchoneros un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni per Rodrigo De Paul. Il calciatore piace da tempi non sospetti alla dirigenza piemontese e a Massimiliano Allegri.

4

[fncvideo id=705623 autoplay=true]

Rinnovo o ritiro

Cherubini segue da vicino la vicenda Kroos-Real Madrid. Il campione tedesco ha il contratto in scadenza con i Blancos nel 2023. A parametro zero rappresenterebbe una soluzione di assoluto livello per la Juventus.

Dalla Spagna tuttavia arrivano aggiornamenti che avrebbero del clamoroso.  Sia secondo Fichajes.net che secondo As, Kroos si troverebbe di fronte ad un bivio. Firmare con il Real un prolungamento o addirittura appendere gli scarpini al chiodo. Nonostante i soli 32 anni, quest’ultima ipotesi non verrebbe ritenuta impossibile. Qualora dovesse operare una scelta diversa, la Juve sarebbe pronta ad accoglierlo a braccia aperte.

5

[fncvideo id=702939 autoplay=true]

Il nuovo modulo porta a nuove scelte

Pare che Allegri sia orientato a confermare il modulo a due punte anche nelle prossime partite. E’ normale che questa decisione porti a delle valutazioni sul mercato.

L’idea bianconera sarebbe quella di cedere Kean, accordandosi anche con l’Everton, dal quale il centravanti italiano è in prestito e di puntare su due nuovi attaccanti. I due nomi sui quali Cherubini si starebbe concentrando sono Depay (ancora lui!) e Okafor del Salisburgo, per il quale serviranno almeno 25-30 milioni di euro. Rimanendo in tema mercato, la Gazzetta fa 9 nomi da paura per il futuro bianconero<<<

x