[fncvideo id=717750 autoplay=true]
Il ritorno di Chiesa al gol dopo 375 giorni dall’infortunio poteva essere un motivo di giubilo per la Juventus, ma dopo la sentenza pesantissima della Corte Federale d’Appello rimane poco da sorridere in casa bianconera. I 15 punti di penalizzazione che spediscono i bianconeri al 10° posto in classifica costringono i ragazzi di Allegri ad una rimonta ancora più clamorosa per entrare fra le prime 4. Bisogna essere realisti, a meno di un ribaltone al quale speriamo tutti, il mercato della Vecchia Signora sarà palesemente condizionato dagli ultimi eventi. Ciò non vuol dire che non si cercherà di rinforzare la squadra. In società hanno già diverse idee accessibili in entrata, mentre si cominciano a valutare seriamente anche delle uscite pesanti<<<
[fncvideo id=717441 autoplay=true]
Smalling e la Roma sono ancora molto distanti sul fronte rinnovo. Può approfittarne la Juventus, che sogna di tesserare il gigante inglese a parametro zero a giugno. Alla fine dell’anno la Vecchia Signora potrebbe salutare sia Rugani che Bonucci. Uno dei nuovi innesti in difesa potrebbe essere proprio il centrale giallorosso.
[fncvideo id=717091 autoplay=true]
Secondo quanto rivelato da Fichajes.net, Rabiot non firmerà il rinnovo con la Juventus e si accaserà altrove da free agent. Su di lui è forte il pressing del Barcellona, che aveva provato ad acquistare il francese già nel 2019. Allegri ha chiesto alla dirigenza uno sforzo per trattenere l’ex Psg, ma la corte dei catalani potrebbe convincere Adrien ad aspettare la naturale scadenza del suo contratto per poi assicurarsi l’ingaggio monstre che desidera. Cherubini si è spinto fino ad 8 milioni di ingaggio a stagione. Al momento non c’è la volontà di rilanciare.
[fncvideo id=715515 autoplay=true]
Il Chelsea sta letteralmente bullizzando il mercato di gennaio. L’ultimo acquisto stellare è stato quello di Mudryk dallo Shakhtar Donetsk, per il quale i Blues hanno speso 70 milioni più 30 di bonus. In Inghilterra parlano di altri 100 milioni a disposizione di Graham Potter che il tecnico inglese potrebbe dirottare su Dusan Vlahovic. La Juve spera in un’asta con l’Arsenal, altra squadra interessata al centravanti serbo e con le borse piene di denari.
[fncvideo id=714237 autoplay=true]
Le voci su un possibile addio di Vlahovic aumentano ogni giorno. La Juve sta quindi pensando ad un sostituto all’altezza del serbo. Il nome caldo risulta essere Ademola Lookman dell’Atalanta, sul cui acquisto sarebbe arrivato il benestare anche del tecnico Allegri. Domenica sera la dirigenza bianconera potrà visionarlo direttamente all’Allianz Stadium. La pista nerazzurra viene tenuta in forte considerazione per qualità, costi di cartellino e di ingaggio. E intanto si scatena una bufera social su Elkann. I tifosi suggeriscono due soluzioni estreme<<<
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…