[fncvideo id=710850 autoplay=true]
La Juve chiude l’avventura in Champions con appena tre punti nel proprio girone, ma riesce clamorosamente a qualificarsi per l’Europa League. Un cammino che definire deludente è un eufemismo, ma che permette ai bianconeri di rimanere nelle competizioni europee.
Lo ha detto chiaro e tondo lo stesso Massimiliano Allegri, ora l’obiettivo sarà vincere la sorella minore della Champions. Ma non sarà facile perché scenderanno tanti top team dalla competizione regina. Per avere qualche chance in più la dirigenza sta pensando di rinforzare una rosa che ha mostrato di avere alcune lacune in questa prima parte di stagione. Il club lavora sul mercato sia in ottica gennaio che per la stagione 2022-2023. Vediamo insieme nella nostra raffica cosa bolle in pentola in casa Juventus<<<
[fncvideo id=710769 autoplay=true]
Con Milik e Vlahovic in rosa che garantiscono un presente ed un futuro roseo, la Juventus pensa comunque ad un rinforzo importante per il proprio reparto avanzato. Considerando che probabilmente Kean saluterà a fine stagione.
Secondo Fichajes.net Allegri avrebbe fatto un nome specifico per l’attacco della Vecchia Signora. Si tratta di Enes Unal del Getafe, che per via del passaporto extracomunitario non potrebbe essere tesserato a gennaio. Cherubini quindi ci lavorerebbe in vista della prossima estate. Per strapparlo al club spagnolo servirebbero 30 milioni. Il turco sta segnando a ripetizione in Liga. Sarebbe un rinforzo di valore per dare maggiori soluzioni alla manovra offensiva della Juve.
[fncvideo id=710711 autoplay=true]
La Juve sarebbe sulle tracce di Tanguy Nianzou, difensore ventenne del Siviglia.
Prelevato questa estate dal Bayern Monaco per 16 milioni di euro, ci ha messo pochissimo per attirare su di sé gli interessi dei grandi club. Juventus compresa, che cerca un difensore giovane e completo da affiancare a Bremer.
[fncvideo id=710468 autoplay=true]
Kaio Jorge sta per rientrare dopo un lungo infortunio. Il suo destino è segnato. Per ritrovare la forma migliore deve andare a giocare. Si fa strada l’ipotesi di un’esperienza con la Next Gen in serie C.
Il giovane attaccante brasiliano preferirebbe tornare a giocare in patria. Tanti i club che si sono fatti avanti per lui. L’ultimo in ordine di tempo l’Internacional di Porto Alegre. Quel che è certo pare essere la sua partenza a gennaio in prestito.
[fncvideo id=699141 autoplay=true]
Ora che Tielemans ha ufficialmente rifiutato l’ennesima proposta di rinnovo del Leicester, la corte dei grandi club nei suoi confronti si fa sempre più serrata.
A giugno il campione belga si libererà a zero e la Juventus sarebbe fortemente ingolosita dalla possibilità di rinforzarsi con il classe ’97. Peccato che Cherubini dovrà vedersela con mezza Europa che brama di poter tesserare il fortissimo mediano nativo di Sint-Pieters-Leeuw. Il ds bianconero non si farà intimidire e proverà a bruciare la folta concorrenza.
[fncvideo id=710106 autoplay=true]
La Juventus avrebbe individuato in Raphinha del Barcellona l’erede di Angel Di Maria. Il talento brasiliano sta facendo fatica in Liga e Xavi lo sta relegando spesso in panchina.
Pagato circa 60 milioni questa estate, il club blaugrana potrebbe sacrificarlo per fare cassa. Secondo Fichajes.net, la Juventus sarebbe fra le squadre maggiormente interessate all’ex Everton. Per strapparlo ai catalani servirà un investimento importante. Questo non spaventa la Vecchia Signora, intenzionata a sacrificare dei calciatori attualmente in rosa per condurre un mercato d’assalto fra gennaio e giugno. Ma le notizie di calciomercato non finiscono qui! Agnelli è pronto ad una follia: contatti in corso per un colpo stellare<<<
Andrea Losapio ha parlato dell'esterno della Juve, Timothy Weah: per il giornalista, quello contro il…
La rassegna stampa di martedì 5 novembre - La Juventus scende questa sera in campo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche deli risultati…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Kephren Thuram, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida…