[fncvideo id=705364 autoplay=true]
Bonucci salva la Juventus da una sconfitta che avrebbe reso il day after ancora più tragico di quanto non venga attualmente percepito. I grossolani errori arbitrali di Marcelano non possono costituire un alibi per una grande squadra che non sa più vincere.
Come previsto, torna ad essere sulla graticola Massimiliano Allegri, ritenuto il maggiore responsabile di questo inizio stentato della Juve. Nella raffica bianconera di oggi vi aggiorniamo sulle ultime voci riguardanti il suo futuro e quello del suo possibile successore, senza tralasciare le nuove piste di mercato legate alla Vecchia Signora. Senza ulteriori indugi partiamo con la prima news<<<
[fncvideo id=705085 autoplay=true]
Ritorno in toscana
La Juventus è alla ricerca di un nuovo centrale, magari di piede mancino, per rinforzare la propria retroguardia. Il sacrificato dovrebbe essere Daniele Rugani che potrebbe tornare ad Empoli, club dove è esploso calcisticamente.
La Vecchia Signora potrebbe lasciarlo andare senza troppe titubanze, magari considerando il suo cartellino come un acconto per Fabiano Parisi, esterno sinistro degli azzurri che si sta confermando ad ottimi livelli in serie A.
[fncvideo id=705001 autoplay=true]
Suggestione Simeone
La panchina di Allegri non sembra essere così salda come ad inizio stagione, nonostante le rassicurazioni (di facciata?) della dirigenza piemontese. I vertici di via Druento si stanno cominciando a porre diverse domande sull’operato del tecnico livornese.
Secondo calciomercato.it, fra i papabili successori di Max ci sarebbe anche Diego Pablo Simeone, attuale allenatore dell’Atletico Madrid, desideroso di provare un’esperienza diversa dopo tanti anni ai Colchoneros. Il contratto del Cholo con gli spagnoli scadrà nel 2024, ma la fonte sopra citata sostiene che un addio anticipato non si può escludere. Da capire, a quel punto, se la Juve vorrà garantire a Simeone l’ingaggio faraonico che l’argentino prende all’Atletico (più del doppio di quello di Allegri).
[fncvideo id=702939 autoplay=true]
Il primo acquisto
Qualora dovesse realmente materializzarsi l’arrivo di Simeone, ci sarebbe un calciatore che seguirebbe il tecnico argentino all’ombra della Mole.
Le indiscrezioni parlando di Josè Maria Gimenez pronto a trasferirsi nel prossimo club del suo mister. La Juve avrebbe bisogno di un difensore centrale di altissimo livello e l’uruguaiano sarebbe il profilo ideale.
[fncvideo id=699141 autoplay=true]
Via a gennaio
In base alle notizie che circolano in queste settimane, il prossimo mercato di gennaio dovrebbe essere piuttosto movimentato.
I quotidiani britannici scrivono di un Manchester United profondamente interessato a Juan Cuadrado, il cui contratto con la Juventus terminerà il prossimo giugno. I Red Devils avrebbero intenzione di provare a strappare il colombiano ai bianconeri già nella finestra invernale.
[fncvideo id=698532 autoplay=true]
Scambio con i tedeschi
Che fine ha fatto Kaio Jorge? L’attaccante brasiliano al momento è infortunato e la Juventus starebbe pensando di venderlo a gennaio o comunque la prossima estate.
In base alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Germania, i bianconeri starebbero pensando di proporre uno scambio allo Stoccarda, club che aveva provato a prendere il talento classe 2002. Nel mirino di Cherubini ci sarebbe il terzino sinistro Borna Sosa, valutato circa 25 milioni. Il cartellino di Kaio Jorge andrebbe a coprire la metà del prezzo, il resto verrebbe pagato cash dalla Vecchia Signora. Per ora si tratta di una voce, che dovrà essere confermata nelle prossime settimane. Ma rimanendo in tema mercato, il nuovo campione lo porta lo sponsor: raffica di news<<<
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…