[fncvideo id=707866 autoplay=true]
C’è grande fermento intorno alla Juventus sia per il futuro prossimo che vedrà i bianconeri rincorrere in campionato e in Champions sia per il medio e lungo periodo. Il mercato di gennaio e poi quello estivo dovranno correggere gli errori compiuti nelle ultime campagne acquisti.
La Juve che stiamo ammirando, si fa per dire, oggi in campo sarà molto diversa da quella del prossimo anno. Le voci, le idee e le conferme sui piani della dirigenza bianconera fanno sperare che si possa ricostruire una grandissima squadra. Nella consueta raffica bianconera abbiamo raccolto le ultime novità sulle mosse di mercato della Vecchia Signora. Senza ulteriori indugi, partiamo con la prima news<<<
[fncvideo id=707183 autoplay=true]
Ritorno a Parigi
Fra le pochissime note positive dell’inizio di stagione, c’è sicuramente Adrien Rabiot, un imprescindibile per Allegri. Non ci sono notizie concrete per ora di un tentativo della Juventus di rinnovo del contratto del francese, che potrebbe salutare a zero la prossima estate.
Newcastle, United, ma soprattutto Psg stanno pensando al Cavallo Pazzo bianconero. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i parigini sarebbero pronti a mettere sul piatto un ingaggio di 10 milioni di euro a stagione, tre in più di quanti ne guadagna a Torino. Di fronte ad una proposta del genere, la Juve avrebbe ben poco margine per trattenere Rabiot.
[fncvideo id=706541 autoplay=true]
L’ex rossonero nel mirino
Non solo il Psg, ci sarebbe anche il Barcellona sulle tracce di Adrien Rabiot, che vedrà il suo contratto con la Juventus scadere il prossimo giugno.
Secondo quanto riportato da TodoFichajes.com, i blaugrana vorrebbero tesserare il francese a parametro zero per sostituire Kessie, del quale non sarebbero affatto soddisfatti. A quel punto la Juventus avrebbe la strada spianata per tentare l’assalto al centrocampista ivoriano, già corteggiato nel recente passato. Da capire i costi dell’operazione.
[fncvideo id=706356 autoplay=true]
Cherubini stregato
Juventus sempre particolarmente attenta ai giovani talenti. Calciomercato.it rivela di come Cherubini sia rimasto molto colpito da Vitor Roque, attaccante 17enne dell’Athletico Paranaense.
Il club brasiliano lo valuta una cifra esorbitante per la sua età, più di 25 milioni di euro. Anche Marotta sembra ci stia facendo un pensierino.
[fncvideo id=706275 autoplay=true]
Conferme dall’esperto
Il noto giornalista esperto di mercato Niccolò Ceccarini, ha rivelato a tmw i piani della Vecchia Signora nei prossimi mesi.
In particolare Ceccarini si è soffermato sui nomi seguiti per la fascia sinistra: nell’ordine Alex Grimaldo, Jordi Alba e Guerreiro. Uno dei tre dovrebbe arrivare alla Continassa già a gennaio.
[fncvideo id=705364 autoplay=true]
Sogno (non più) proibito
Milinkovic Savic rimane un obiettivo di mercato ambitissimo dalla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il club bianconero potrebbe presto muoversi per il Sergente.
Il piano sarebbe fondamentalmente questo. Kezman, agente del centrocampista serbo, avrebbe riferito alla Lazio di voler parlare eventualmente di rinnovo solo dopo il Mondiale. Cherubini vorrebbe presentare un’offerta all’entourage di Milinkovic nelle prossime settimane, in modo che possa venire rigirata a Lotito a gennaio, quando si andrà a trattare per il prolungamento. La Juve sarebbe pronta a garantire un quinquennale da almeno 5 milioni di euro a stagione al numero 21 biancoceleste. Difficilmente i capitolini potranno eguagliare tale offerta. A un anno e mezzo dalla scadenza, Lotito non potrà ostinarsi a chiedere 70-80 milioni per il cartellino del suo gioiello. Dovrà abbassare le sue pretese. La Vecchia Signora crede nel possibile colpaccio. Le notizie di mercato non finiscono qui, acquisto immediato e 25 milioni per un nuovo attaccante<<<
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…