Mercato Juve / Indiscrezione clamorosa. Cherubini lo strappa ai nerazzurri

Raffica notizie bianconere 31 luglio 2022
Tante notizie interessanti nella consueta raffica bianconera, ma una particolarmente succulenta riguardante un possibile colpo dal Biscione

Prima pagina

[fncvideo id=699141 autoplay=true]

Il calciomercato dell’estate 2022 ha già regalato diversi colpi ad effetto, soprattutto in casa Juventus. Le vicissitudini e la voglia di tornare la squadra da battere, stanno portando il club piemontese a valutare di chiudere altre operazioni da urlo dopo i colpacci, Bremer, Di Maria e Pogba.

Mosse a sorpresa

Vediamo di non abituarci troppo ai classici nomi che stanno girando in questi giorni, perché la dirigenza juventina potrebbe stupire tutti estraendo un paio di conigli dal cilindro. Nelle ultime ore ha preso piede una clamorosa possibilità che vedrebbe Cherubini strappare uno dei campioni nerazzurri di Marotta. Ma vediamo nel dettaglio, nella consueta raffica bianconera, di cosa si tratta<<<

1

[fncvideo id=698609 autoplay=true]

Non è troppo tardi

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus farà un ultimo tentativo per Filip Kostic, vicino a firmare con il West Ham.

Ci sarebbero stati nuovi contatti con l’agente Alessandro Lucci per capire la situazione attuale. La Juve ha ribadito la volontà di spendere circa 15 milioni di euro per l’esterno serbo. Per lui sarebbe già pronto un contratto pluriennale da 2,5 milioni netti a stagione.

2

[fncvideo id=698532 autoplay=true]

Idea dalla Serie A

Spunta un nuovo nome low cost per la mediana rossonera. Calciomercato.it sostiene che la Juventus stia pensando alla soluzione Tiemoue Bakayoko, che il Diavolo libererebbe volentieri dal vincolo del prestito per un altro anno dal Chelsea.

Potrebbe essere proprio il club bianconero a subentrare nel prestito con i Blues.

3

[fncvideo id=697849 autoplay=true]

Proposto l’ex Napoli

Come rivelato da Tuttosport, alcuni intermediari avrebbero offerto Dries Mertens alla Juventus.

Il contatto c’è stato e la Vecchia Signora ha fatto sapere che sta valutando i pro (parametro zero e qualità tecniche) e i contro (età) prima di prendere una decisione sul folletto belga.

4

[fncvideo id=697637 autoplay=true]

Lunedì si chiude

Il matrimonio fra Arthur ed il Valencia è in procinto di essere celebrato. La Juve pare disposta a cedere il brasiliano in prestito, pagando parte dell’ingaggio.

In questo modo la Vecchia Signora potrà liberare un posto a centrocampo. Lunedì dovrebbe essere la giornata decisiva per la definitiva fumata bianca.

5

[fncvideo id=696538 autoplay=true]

Cessione a titolo definitivo

Operazione di secondo piano, ma comunque importante nel piano di sfoltimento della rosa.

Secondo Nicolò Schira, il centrocampista Grigoris Kastanos lascerà la Juventus e si trasferirà a titolo definitivo alla Salernitana.

6

[fncvideo id=696029 autoplay=true]

Assalto al gioiello di Inzaghi

La Juventus cerca un altro centrale di alto livello dopo aver acquistato Bremer per sostituire de Ligt.

Cherubini starebbe pensando di provare a strappare Stefan de Vrij ai meneghini, visto che il difensore olandese non intende rinnovare il suo contratto con i nerazzurri (2023). La Vecchia Signora sarebbe orientata a mettere sul piatto circa 15 milioni di euro. Data la situazione in seno alla difesa del Biscione, non è detto che tale offerta non possa andare a dama, anche se ci aspettiamo che Marotta proverà a chiedere qualche milione in più.

7

[fncvideo id=695480 autoplay=true]

Suggestione effimera

Juventus alle prese con la ricerca spasmodica di un vice Vlahovic. Ai bianconeri sarebbe stato offerto pure lo svincolato Edinson Cavani.

Qualche problema fisico di troppo e un legame emotivo molto forte col Napoli, rendono l’operazione una mera suggestione di difficile attuazione. Rimanendo in tema mercato, non solo Milinkovic: ecco gli altri 9 sogni per il centrocampo<<<