[fncvideo id=714417 autoplay=true]
L’anno verrà porterà con sé l’apertura di un nuovo ciclo per la Juventus. Il nuovo CDA si occuperà di dirimere tutte le controversie processuali e di sanare il bilancio del club bianconero, ma nel frattempo la dirigenza piemontese si muoverà anche in maniera decisa sul mercato. Il risanamento delle classe societarie non dovrà rappresentare un impedimento al mantenimento di una certa competitività della squadra di Allegri. Ecco perché i giornali non esitano ad accostare alla Juve nomi di grido, appetiti dai top club europei. Vediamo insieme nella nostra raffica, le ultime notizie di mercato che riguardano la Vecchia Signora. Ci sono aggiornamenti molto interessanti<<<
[fncvideo id=714892 autoplay=true]
La Juventus già pensa al possibile sostituto di Di Maria per il prossimo anno. Come raccontato da 90min.com sarebbe spuntato un nome nuovo per la fascia destra bianconera. Si tratta di Mateus Cardos Lemon Martins, meglio noto come Tete. Il classe 2000 di proprietà dello Shakhtar Donetsk è attualmente in prestito al Lione. Il suo contratto con il club ucraino scadrà nel 2024. La prossima estate sarà l’ultima occasione utile per monetizzare. La Juve ci pensa e spera che a giugno l’attuale valutazione di 25 milioni di euro sia nettamente inferiore anche per le sopracitate vicende contrattuali.
[fncvideo id=714349 autoplay=true]
Il mister toscano ha scelto l’uomo perfetto per la rincorsa scudetto. Secondo La Repubblica, Allegri avrebbe espressamente chiesto al club bianconero Alexis Mac Allister, centrocampista del Brighton, che piace a diverse squadre in Europa. Nelle segrete stanze della Continassa si era parlato anche di Enzo Fernandez del Benfica, ma la valutazione di 100 milioni lo rende praticamente imprendibile. Mac Allister potrebbe arrivare a Torino per meno della metà. E’ chiaro che si tratta di un’operazione legata alla cessione di McKennie, che ha diversi estimatori in Premier.
[fncvideo id=714237 autoplay=true]
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Cherubini avrebbe messo gli occhi su Ait Nouri. Il terzino sinistro 21enne del Wolverhampton costa circa 20 milioni. Il ds bianconero proverà ad imbastire uno scambio con McKennie, che piace al club inglese. In questo modo la Juve otterrebbe anche un conguaglio da utilizzare in altre operazioni di mercato.
[fncvideo id=713934 autoplay=true]
Sergej Milinkovic-Savic rappresenta l’obiettivo principale della Juventus per il proprio centrocampo. Come spiegato anche da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza piemontese aspetta delle condizioni più vantaggiose rispetto ad ora. Lotito continua a chiedere almeno 80 milioni di euro a gennaio. Senza rinnovo (scadenza 2024), l’offerta bianconera di circa 40 milioni di euro in estate potrebbe soddisfare il patron biancoceleste. L’accordo con Kezman è già stato trovato per quanto concerne l’ingaggio del gigante serbo. Quinquennale da 6 milioni a stagione più bonus. Il Sergente non è solo un sogno, ma un obiettivo concreto. E intanto spuntano i 5 desideri di Massimiliano Allegri<<<
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…