Mercato Juve / Milik, Paredes e stop? Sta girando una voce folle

Mercato Juve / Milik, Paredes e stop? Sta girando una voce folle

Raffica bianconera 26 agosto 2022
La Vecchia Signora potrebbe riservare delle sorprese last minute sul mercato, in particolare Pavel Nedved avrebbe un sogno

Prima pagina

[fncvideo id=702939 autoplay=true]

Ultimi giorni di mercato prima della chiusura ufficiale. Finalmente la Juventus è arrivata a dama per il vice Vlahovic. E’ arrivata l’ufficialità di Arkadiusz Milik in bianconero. Il centravanti polacco arriva dal Marsiglia in prestito oneroso da 0,8 milioni, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni più 2 di bonus.

Sprint finale per la Juve

Ora la Vecchia Signora sta accelerando pure per il colpo a centrocampo e per sfoltire la propria rosa.  Paredes è vicinissimo ad essere un nuovo calciatore bianconero. La Juve ha compiuto un passo importante nei confronti del Psg, passando dal prestito con diritto a quello con obbligo. Nella consueta raffica bianconera di oggi vi spieghiamo bene i dettagli della trattativa Paredes e vi raccontiamo le altre possibili operazioni last minute. Cominciamo subito dalla prima news<<<

1

[fncvideo id=702305 autoplay=true]

I dettagli dell’affare Paredes

Massimiliano Allegri avrà prestissimo il suo regista di centrocampo. Leandro Paredes sbarcherà a Torino con la formula del prestito oneroso (2-3 milioni) con obbligo di riscatto a 15, che diventerà automatico in caso di raggiungimento di determinati obiettivi individuali e di squadra. Per l’argentino è pronto un triennale da quasi 7 milioni più bonus, con l’opzione per un quarto anno.

La svolta definitiva è arrivata grazie all’intervento del nuovo agente di Paredes, quel Lisandro Pirosanto che cura pure gli interessi di Angel Di Maria. Il calciatore classe ’94 dovrebbe essere a Torino entro domenica.

2

[fncvideo id=699141 autoplay=true]

Vecchio pallino

Nei prossimi giorni la Juventus farà un nuovo tentativo per Renan Lodi dell’Atletico Madrid. La corsia sinistra è forse uno dei punti interrogativi di questa squadra.

Non sarà facile strapparlo ai Colchoneros, che chiedono almeno 20-25 milioni. Ma in queste ore si sta diffondendo la voce di un Atletico forte su Reguilon del Tottenham. A quel punto la partenza di Lodi non sarebbe più un’ipotesi così peregrina.

3

[fncvideo id=698609 autoplay=true]

Doppia cessione

Ci sta provando. Per compiere un salto di qualità importante a centrocampo, la Juventus sta cercando di tenere Zakaria e di cedere altri profili.

In particolare sul piede di partenza ci sarebbero i giovani Rovella e Fagioli. Il primo destinato in prestito al Monza, il secondo alla Cremonese con la medesima formula. A rivelarlo è direttamente La Gazzetta dello Sport.

4

[fncvideo id=695967 autoplay=true]

Frabotta rimane al Lecce

Si era parlato di un possibile ritorno di Frabotta alla Continassa per via di alcune divergenze con la società salentina.

L’agente Vigorelli, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha smentito che ci sia una rottura fra le parti: “Stiamo valutando insieme al Lecce una soluzione. Il club lo ritiene un asset prezioso, ma lui ha bisogno di giocare. La dirigenza giallorossa l’ha capito e stiamo studiando un percorso insieme”.

5

[fncvideo id=497439 autoplay=true]

Il sogno di Nedved

Il vice presidente della Juventus avrebbe in mente un grande nome per il centrocampo bianconero. Si tratta di Tomas Soucek del West Ham, connazionale del dirigente ceco. Difficile pensare ad un assalto già in questi giorni, ma attenzione alle prossime finestre di mercato. Il club londinese valuta il suo gioiello 45-50 milioni di euro.

La dirigenza piemontese è proiettata al futuro e un’altra mezzala di grandissimo livello potrebbe arrivare alla Continassa. Si parlava tanto di Milinkovic, ma Soucek potrebbe rivelarsi una alternativa altrettanto suggestiva.  Nel frattempo i tifosi mostrano qualche perplessità sul mercato: “Milik? I dottori del JMedical hanno avvisato…”<<<

x