[fncvideo id=706541 autoplay=true]
La riunione di venerdì ha messo in luce i gravi problemi economici della Juventus. Per rientrare delle enormi spese sostenute in questi anni, servirà tagliare alcuni costi insostenibili, ma anche affidarsi ai risultati sportivi. In questo senso, passare il turno in Champions quest’anno e qualificarsi alla prossima edizione della competizione sarà di fondamentale importanza.
Saranno effettuate scelte molto più oculate che in passato. Verranno sfruttate le occasioni a parametro zero e soprattutto saranno ascoltate offerte allettanti per i propri gioielli. Nella consueta raffica bianconera vi raccontiamo le ultime novità di calciomercato riguardanti la Vecchia Signora. Non preoccupatevi, ci sono anche diversi nomi da urlo come possibili arrivi a Torino<<<
[fncvideo id=706356 autoplay=true]
Novità dal Portogallo
Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi di un forte interesse della Juventus per Alejandro Grimaldo del Benfica, che vedrà il suo contratto con il club portoghese scadere il prossimo giugno.
Secondo quanto rivelato da Record, tuttavia, per volontà e necessità, la Vecchia Signora sarebbe orientata ad anticipare l’arrivo del terzino spagnolo. Il passaggio del turno in Champions sarà di fondamentale importanza per convincere il calciatore a lasciare con 6 mesi d’anticipo il suo club attuale.
[fncvideo id=706275 autoplay=true]
Tutti d’accordo
Molto positivi gli incontri andati in scena fra la dirigenza bianconera e gli agenti di Danilo. Un calciatore che a Torino vogliono assolutamente blindare.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport la Juve garantirebbe al brasiliano lo stesso stipendio attualmente percepito, ma fino al 2025 anziché fino al 2024. Un passo molto importante visto che per ora sarebbe l’unico calciatore bianconero al quale non è stata fatta un’offerta al ribasso. Si va verso la fumata bianca.
[fncvideo id=705898 autoplay=true]
Doppio colpo da Madrid
La notizia arriva in queste ore dalla Spagna. Il quotidiano iberico As sostiene che la Juventus stia lavorando per portare a Torino sia Marco Asensio, che si libererà a zero dal Real a giugno, sia Griezmann.
Il campione francese non dovrebbe essere riscattato dall’Atletico, a quel punto il club piemontese dovrebbe confrontarsi con il Barcellona, con il quale persistono ottimi rapporti. Con due colpi del genere, l’attacco bianconero effettuerebbe un doppio salto di qualità.
[fncvideo id=705623 autoplay=true]
Scambio in vista
La Juve segue da vicino Fabiano Parisi dell’Empoli. L’esterno sinistro si sta confermando ad ottimi livelli in Serie A.
L’idea della Vecchia Signora sarebbe quella di proporre il cartellino di Pietro Beruatto, attualmente al Pisa, come contropartita tecnica per convincere i toscani a cedere il loro gioiello. Attenzione anche alla concorrenza di Marotta.
[fncvideo id=705364 autoplay=true]
Occasione ghiotta
Cherubini sta cercando un nuovo centrale di alto livello da affiancare a Bremer e Bonucci. Gatti e Rugani, per motivi diversi, non possono garantire la sicurezza che serve ai bianconeri.
Il nome caldo del momento sarebbe quello di Stefan de Vrij, in scadenza il prossimo giugno con il Biscione. Lo scippo ai nerazzurri a parametro zero è una possibilità sempre più concreta.
[fncvideo id=705001 autoplay=true]
E’ noto l’interesse del Tottenham per Dusan Vlahovic in previsione dell’addio di Kane, destinato ad accasarsi al Bayern Monaco.
Ma il pericolo più grande per la Juventus arriverebbe da un altro club inglese. Secondo il Sun, infatti, l’Arsenal sarebbe pronta a mettere sul piatto 100 milioni di euro per l’accoppiata Vlahovic-Miretti. Cifra che, vista la delicata situazione finanziaria, i bianconeri potrebbero prendere in considerazione. Ma le notizie di mercato non finiscono qui! Cherubini ha una lista di 9 nomi sorprendenti<<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…